Ciao a tutti,
ho un problema ormonale di testosterone libero molto basso (2,3 pg/ml) con libido al di sotto delle scarpe. Il mio endocrinologo mi ha prescritto una cura di 4 fiale di testoviron depot 250 1 fiala ogni 2 settimane .
Dopo la cura questi sono i risultati:
Testosterone Libero: 16,8 pg/ml
Testosterone Totale: 7,4 ng/ml
Ora i valori sono ok, ma la mia libido non lo è ancora.
Secondo il mio endocrinologo è solo questione di tempo e mi ha prescritto ulteriore testoviron per 6 mesi, questa volta 9 fiale 1 ogni 3 settimane (come cura di supporto psicologica. Nel senso che dovrebbe garantirmi anche protezione psicologica il sapere che in corpo ho ancora del testosterone proveniente dall'esterno).
Ho provato a chiedergli se potrebbero esserci problemi di inibizione della secrezione di gonadotropine. Lui mi ha rassicurato dicendomi che nulla verrà compromesso.
Premesso tutto ciò, ho comprato degli integratori:
Nitrix, tribulus terrestris, zma, maca.
voglio utilizzarli per "aiutare" il testosterone ad aumentare la mia libido, e approfittarne per la palestra.... sapete indicarmi i dosaggi e in quale momento della giornata assumerli?
Avete qualche consiglio (sempre in considerazione del fatto che non siete medici ma appassionati) anche sulla prima parte del problema?
Grazie mille in anticipo




Rispondi Citando
Segnalibri