Come da titolo...fisicamente, quali differenze ci sono?!
Come da titolo...fisicamente, quali differenze ci sono?!
Ms. Bikini America e' fondamentalmente un concorso di bellezza che si basa su struttura corporea, condizione fisica e chiaramente bellezza del viso e del corpo in generale.
Consiste in due competizioni: sports-wear (abbigliamento sportivo) e swim-swear (bikini) e non ci sono preselezioni o qualificazioni per partecipare. Qualsiasi ragazza puo' iscriversi indipendentemente dalla nazionalita'.
Scusa se te lo chiedo, ma pensavi di partecipare?
Ms. Fitness America si basa maggiormente sull'aspetto fisico che sulla bellezza anche se nel suo contesto ci sono premi per Bikini Queen e Bikini Princess, pero' ha selezioni di contea, regionali e statali ed quindi penso che sia solo per americane.
Partecipare io?!nononono!! Avrei bisogno di un'overdose di autostima e di un restauro totale!! Chiedevo perchè sto cercando foto da mostrare alla mia istruttrice (in un altro post accennavo al fatto che sono andata in una palestra vicino a casa mia, dove mi farò fare un piano d'allenamento/alimentare) per farle capire a quale tipo di fisico miro. Nella ricerca non ho notato differenze enormi fra fitness/figure e bikini e non capivo quindi con quale criterio si differenziassero le manifestazioni (a parte il fitness, che mi sembra preveda delle coreografie).
Segnalibri