E' un elemento da sbarco veramente.
Coi soldi combina cose inenarrabili....diciamo pure che è pieno di debiti.
Poi...
Si innamora della prima che incontra e inevitabilmente, ogni volta, la paga poi più tardi. E una volta l'ha pagata mooooooooooooolto cara.
Poi...
Crede a tutte le cose che sente in giro...purchè idiote, insensate, assurde e dementi. Se hanno anche solo un briciolo di senso, diffida. Ultimamente credeva che un uomo avesse acquistato dei superpoteri dopo essere stato colpito da un fulmine.
Poi...
Questo suo fatto di credere solo alle minchiate e di evitare tutto quanto ha un benchè minimo filo logico si riflette anche nell'allenamento. Infatti fa "body building". Lo metto tra le virgolette perchè non sa manco lui cosa combina. A volte fa le classiche routine alla "Flex", altre volte cose stile Schwarzenegger. Ultimamente, invece, andava in palestra 5 giorni la settimana e ci stava 10-15 minuti per volta. Non è che non sa in cosa consista un conflitto subacromiale o cosa siano i critical drop-off point di Poliquin o come funzioni lo shunt dell'esosomonofosfato.....ma non sa manco la differenza tra HIT ed HVT, tra lavorare con buffer o a cedimento!! Il cardio? Mai fatto in vita sua. Il cool-down? Non parliamone..."cos'è? Si mangia?"
Poi...
Crede di avere il 2% di BF!!!
Poi...
Era terribilmente invidioso del mio essere Personal Trainer e a volte ha anche avuto atteggiamenti sgarbati a causa di questo.
Poi...
Dice a tutti di avere 40 cm di braccio. 40 o 41? Non ricordo più. Occhio e croce ha 37-38. Punto. Ah, dimenticavo, ha 38 di braccio.....e 40 di coscia, che ovviamente secondo i suoi calcoli misura 57 cm. Ma forse lui, anzichè la circonferenza dei muscoli, misura la lunghezza degli arti.
Poi...
E' fissato con gli integratori. Soprattutto con la "Future Line", ditta per la quale ha una sorta di venerazione mistica. A nulla è servito dirgli che su Internet la suddetta casa ha una fama piuttosto pessima. Anzi! La cosa ha ovviamente rafforzato la sua convinzione di affidarsi ad una ditta divinamente inattaccabile. SportPharma? Inkospor? Pro-Action? Tutta *****, in confronto alla "sua" Future Line. Credo che il boss della ditta gli dedicherà qualcosa prima o poi, forse un monumento nell'ingresso aziendale. Non vi dico poi quando la dott.ssa della mutua (una cretina che credo si sarà laureata in un vicolo dei quartieri spagnoli di Napoli) gli ha dato il "via libera" sulle proteine!!! Gli ho "spiegato" (un termosifone capirebbe molto meglio di lui) che la dott.ssa non sa NULLA della provenienza delle proteine delle varie marche e che questa è la cosa più importante. Tutto fiato sprecato.
Poi...
E' fermamente convinto che i funghi commestibili, anche un solo fungo, sovraccarichi il fegato per circa un mese. §13Naturalmente, la cosa gliel'hanno confermata fior fior di medici.
Poi...
Questa è l'ultima che ha tirato fuori dal cappello magico. E forse è la migliore. La glutammina....PROVOCA IL CANCRO. §83§#e Parola di medici vari con cui ha parlato. Ovviamente. Mi sono limitato a dirgli "dì a sti medici di portarmi gli studi".
Ora, io dico, già ho avuto una vita difficile, già ho anche adesso i miei problemi....rendetevi conto di cosa mi tocca sopportare ogni fottuta volta che vado a cena dai suoceri. All'inizio mi incazzavo fino a starci male. Qualche volta ho alzato la voce....ma è mio cognato e non posso mica farci a botte. Ora mi limito a liquidarlo con una frase secca e poi penso tra me: "non ti curar di loro, ma guarda e passa".
Bene, adesso per un po' mi sa che sarò assente dal forum, causa trasloco.....poi tornerò qui e mi divertirò a leggere i vostri commenti.![]()
Segnalibri