Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Biio preparazione forza sostituzioen esercizio

Visualizzazione Elencata

Predefinito Biio preparazione forza sostituzione esercizio

mi piacciono quasi tutti gli esercizi che sono nelle schede solo uno non mi va molto a genio ed è nella scheda C per il dorso - bicipiti - polpacci - addome

stacchi da terra a gambe piegate 8-6-4
    rematore inverso 8-6-4
    curl bilancre 8-6-4
    calf 15-12-10
    crunch 3x25

purtroppo non riesco a trovare giovamento negli stacchi da terra gambe piegate, mi ha fatto i complimenti anche l'istruttore per la correttezza con la quale svolgo l'esercizio ma sento che il peso va molto nelle gambe e poco nel dorso, e dubito che lo usero' come esericizo per farci massa quindi perche' dovrei fare forza su un esercizio che non mi sconfiffera?ho provato anche con gli stacchi da terra a gambe tese ma anche quello sento molto il carico sulla parte posteriore dei glutei e dietro le gambe e molto poco nel dorso. Per fare un esempio: voglio fare forza sulle gambe? ok faccio squat ma principalmente sento dolore sulle gambe. panca idem sento dolore principalmente sul petto ovvio che senti anche lavoro di deltoidi ma principalemnte sul petto. con gli stacchi invece sento principalmente gambe e poi il dorso.

secondo voi se faccio rematore inverso 8-6-4 e lat avanti 8-6-4 puo' andare lo stesso?boh consigliatemi voi un altro esercizio al posto degli stacchi
    Ultima modifica di nonick-cr; 26-09-2007 alle 04:23 PM

Discussioni Simili

1. Ricondizionamento-preparazione forza
    Di fefo83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-2009, 01:30 PM
  2. Forza Forza E Forza!!!!!!
    Di lento89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 08:07 PM
  3. BIIO o non BIIO...
    Di menphisdaemon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-10-2007, 02:28 PM
  4. Pogramma x la forza (in preparazione alla stagione cross)
    Di Matte nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-01-2007, 09:14 AM
  5. Pareri su prog forza BIIO di Tozzi
    Di newtj nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 09:40 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home