Salve,
ultimamente ho questo tipo di problema, la noiosità della mia alimentazione a pranzo. Mi spiego:
per motivi di tempo mi alleno nella pausa pranzo, quindi il tempo che resta per mangiare non è molto. In genere, dal momento che non mi piacciono molto i cibi preconfezionati, mi preparo a casa un panino o una piadina alla quale associo un frutto (tipo mela, pera o arancia). Ma visto che devo perdere peso e cerco di tenermi lontano da grassi e porcherie va a finire che nel panino metto sempre bresaola, o prosciutto magro o quando va bene petto di pollo. L'altro giorno ci avevo aggiunto delle falde di peperone alla griglia e già era migliorato tanto, ma mi sono rimasti indigesti...
Qualcuno di voi ha idee gustose non troppo caloriche per migliorare la mia triste pausa pranzo?
Inoltre secondo voi considerando che faccio un'ora di allenamento abbastanza intenso, che sono alta poco più di 1,60 e che devo dimagrire, quale sarà la quantità massima di pane da utilizzare per confezionare il panino? In genere ne prendo uno da circa 60 gr (vuoto), andrà bene?
Grazie!![]()
Segnalibri