salve ragazzi vorrei porvi un quesito...secondo voi un uomo quando smette di sviluppare?fino a che età si cresce?
io ho 18 da poco compiuti e sono alto 1.73 secondo voi cresco ancora?contanto cmq che ancora non ho barba ecc
ciauzzzzzzzzzz
salve ragazzi vorrei porvi un quesito...secondo voi un uomo quando smette di sviluppare?fino a che età si cresce?
io ho 18 da poco compiuti e sono alto 1.73 secondo voi cresco ancora?contanto cmq che ancora non ho barba ecc
ciauzzzzzzzzzz
Non saprei.....per quanto riguarda l'altezza io mi sono bloccato a 16 anni (1,80)...per la barba non saprei....non sò se effettivamente c'è una correlazione tra la crescita dei peli e lo sviluppo.
Se hai 18 anni compiuti da poco puoi ancora sperare in un aumento considerevole. Ho conosciuto 2 persone che da 18 a 19 anni sono cresciute di quasi 10 cm...
Ma credo cmq sia raro.
Secondo em sono connessi barba e crescita, anche io che ne ho 19 di anni sn sbarbatelloe secondo me cresco ancora,contanto che nell'ultimo periodo sono cresciuto di un centimetro^^
Teoricamente noi maschietti fino a 25 anni dovremo crescere anche se di poco magari
speriamo![]()
nn aspettarti granchè.
cmq il fatto che tu sia ancora immaturo sessualmente parlando (peli, barba, voce profonda, sono prodotti dall'influenza del testosterone che ha anche il compito di terminare la maturazione ossea)
Segnalibri