Ba che dire...gara fantastica.

Io la avevo pensata da molto, da novembre/dicembre...tutto è partito da un post di ironpaolo su fituncensored in cui invitava bision a partecipare...da li si sono messe in moto un po di rotelle, è iniziato un percorso che mi ha portato fino al modena.

Sono arrivato impaurito, scarico e ansioso per colpa di un bel po di seghe mentali che avevo. Appena messo piede in fiera riconosco subito lo stand fipl e mi ci fiondo dietro..c'è rudi in pedana che prova a distruggere il vecchio record e ci riesce ampiamente..che mostro. Da li inizia a salire l'ansia, smorzata poi la sera da una simpaticcissima e allegra cena a base di carne alla tedesca. Partecipanti io, carlo (supercoach), silvas, rudi, roberto zacros detto anche 3 gambe, daniela, il piccolo pietro e il mio amico giuseppe. Abbiamo riso tanto. Stupendo. Ho conosciuto poi quelli della lazio, ragazzi che gente e che carisma...e che umiltà. Sono rimasto spiazzato proprio. Dormo male sabato notte, mi sveglio parecchie volte, la mattina dopo la colazione ci salutiamo con silvas roberto, rudi e valerio (che garona la sua) che ripartono verso roma. Noi ci avviciniamo alla pedana, daniela ha il peso e tocca a lei. I minuti scorrono un po lenti, noiosi. Caldo troppo caldo.

Avrò bevuto abbastanza? Non p che sto caldo mi ammazza? ..bevo più che posso. Sono le 13 e daniela ha appena concluso una gara stupenda..ma i minuti scorrono ancora lenti. Arriva il cinghiale, arriva anche powerfull e ciò mi riempie di gioia.
Io sono irrequito, l'ansia svanisce piano piano e aumenta l'irrequietezza e la noia. Nonvedo l'ora che passino le ore e che tocchi a me. Alle 13.30 ci pesiamo, controllo attrezzatura. Mi peso con i pantaloncini...95Kg. Andiamo a bere qualcosa..2 caffè e 1 redbull..ma arriva la notizia che la gara inizia alle 16 e non alle 15.30. Che palle. Carlo mi tranquillizza, si siede vicino a me che non so più con che cosa picchiettare sul tavolo. Prima il bicchiere, poi il dito, poi l'anello.
Andiamo verso il padiglione, sono le 15. Caldo, ma si avverte qualcosa nell'aria.

Alle 15.30 Carlo mi dice "Beppe incomincia a riscaldarti".

Da li entro in un tunnel. Lo spazio tempo è distorto, il tempo è accelerato, impazzito. Inizio a scaldarmi, gli altri nella mia categoria coi miei pasi manco si scaldano ma mi lasciano un bilancere a completa disposizione. 70, 90, 130 si avvicina anche fabiopower che mi tranquillizza un po, un grande anche lui. Fa una serie Carlo e poi subito dopo io. corpetto bratelle giù 140, poi full 170. Non c'è più tempo per niente, il tempo è velocissimo e non fa neanche più caldo. Si sta bene, sono in una spece di paradiso fatto di adrenalina. Si sentono schiaffi, urla incitamenti. Mi vengono in mente silvas e valerio che al mattino mi hanno abbracciato dandomi preziosi consigli. Tocca ame carlo mi accompagna all'entrata con le sue mani sulle spalle. Mi da forza, entro 180 lo sdradico, torno sono irrequeito. Cinghiale mi dice qualcosa, lo sento ma non lo ascolto, non sento più un *****. Da agosto 2006 a questa parte il mio obbiettivo era 200 di stacco ed ora ci sono sul bilancere e tocca ame. Mi concentro, grugnisco un po, entro tiro come arriva al ginocchio rallenta un po ma tiro con rabbia e viene su. Attendo, "giù", abbasso. E' fatta, il mo obbiettivo è raggiunto ed è valida l'alzata. Come torno nell'area riscaldamento daniela mi dice "quanto vuoi mettere beppe" e io gli rispondo "non so,non capisco un ***** ora, fate voi".

Carlo un po mi conosce, mette 210. Mi carica all'inverosimile, dietro di me lui eil cinghiale..che onore. Sono carichissimo, sono "il piccolo centro caldo dell'universo" come si sente dire in un bel film. Entro, impugno, tiro con tutta la forza che. 210 salgono bene, direi veloci e più belli dei 200. E' fatta. Il tutto velocissimo.

Attorno a me sfilano bestioni votati al powerlifting vero, aniameli da 300kg e più. Li guardo estasiato. Tocca al cinghiale...la prossima volta si prenderà quello che si merita..un grande.

La mia gara è conclusa, velocissima rabbiosa. Un salto nel vuoto, un salto con rabbia che dura mezzora e che ti riempie di adrenalina.

Un grazie particolare va a Carlo, Dark_Carlo. Sa motivarmi bene, sa starmi vicino e so che in futuro faremo bene insieme, grazie ancora. Grazie a Cinghiale, mi ha incitato molto e tranquillizzato come anche tutti gli altri amici di ispfree. Tutti grandi. Grazie a Davide, che è salito dalla calabria...grazie a crono..la prima prova col corpetto l'ho fatta con lui.
Grazie anche a fabiopower, grande persona e grazie al mio amico giuseppe che mi ha accompagnato ed è stato immerso in un mondo che non conosceva (ha pure spalmato la crema sulle gambe di pace ahahahah).
Sono contento. Molto contento. Il 10 giugno ero dove volevo essere, dove dovevo essere, dove avevo progettato di essere. Questo non lo scrivo per aos..è una cosa che su aos sanno tutti bene. Lo scrivo per gli altri forum e per l'altra gente. Con un po di determinazione si fa tutto.

Per finire un grazie senito alla fipl e a sandro rossi. Grande federazione, mi sono sentito il centro della manifestazione mentre ero in pedana...io che entro a 180 in una categoria dove la gente entra a 280. A me che sono una nullità il presidente mi ringrazia, come fa con tutti, per la bella gara. Ci salutiamo tutti, mi salutano tutti come fossi un atleta consumato. Sono commosso e felice di essere parte di questo mondo. Che bello, che spettacolo. Ora una piccola pausa, fino a domani o dopodomani poi voglio allenarmi per migliorare ancora.

P.S. un sentitissimo e calorosissimo ********** all'istruttore della mia palestra..mio fratello tutto contento gli ha detto che ho fatto 210 e lui gli ha detto "e si, grazie al mio consiglio di allargare le mani"...e si..proprio grazie a lui...