Finalemente sono riuscito a crearmi la mia postazione privata dove i clienti della mia gym non potranno disturbarmi durante gli allenamenti. Amo prendermi cura dei miei clienti, sopratutto di quelli appassionati all' allenamento come me, solo che mentre mi alleno, prima di sollevare qual dannato bilancere ho bisogno di concentrarmi e non di sentirmi dire: aspetta aspetta, prima che inizi, mi spieghi una cosa? A quel punto perdo la mia concentrazione e mi in*****!
In otre adesso dispongo d' atezzatura migliore per i miei allenamenti, e quando dovrò utilizzare carichi da 300kg non dovrò più attaccare i dischi con le catenelle.
Il rack l' ho costruito con l' aiuto di Michele, certo ancora mancano alcuni componenti, tipo la sbarra per le trazioni, ma quella è pronta, va solo montata. La panca è fatta con le misure che CinghialePL ci ha fornito. Quella è stata la parte più facile.
Una delle cose più difficili è stato trovare un modo per proteggere il pavimento. Alla fine ho trovato una soluzione: un pannello di multistrato, che avesse alla base uno strato di tela gommata spessa che servisse ad assorbire urteriormente gli urti. In oltre ho messo atri due strati di gomma in suerfice, proprio dove poggerà il bilancere quando farò gli stacchi.
Adesso mi tocca solo farla funzionare.![]()
Segnalibri