Siamo alla big;per il magnesio,i pesi e l'equipaggiamento non ci dovrebbero essere problemi a patto di non sporcare(pulendo dopo ovviamente) e non sbattere i pesi.
Io e massimiliano stiamo lì.![]()
Siamo alla big;per il magnesio,i pesi e l'equipaggiamento non ci dovrebbero essere problemi a patto di non sporcare(pulendo dopo ovviamente) e non sbattere i pesi.
Io e massimiliano stiamo lì.![]()
Ciao Frank !
Ma che fine avevi fatto ?
Mi raccomando, non sporcate...
P.S. Ma è un messaggio cifrato per Enrico ?
Ciao tat;dato che la "pantegana" per un pò di tempo sarà chiusa nel frattempo ci siamo trasferiti da un altra parte.....la Big è una palestra.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
E 'ndo sta ?
si immaginavo che stavate li, ma il problema è che a noi li non ci fanno fare lo stacco. O nel caso provate poi ci dite come vi trovate. Per lo squat e la panca non ci sono problemi.
Zio tat è qualche centinaio di mt più giù della pantegana's.
Dove siamo noi invece meglio che non te lo dico....sob! stasera primo allenamento test, vediamo che succede.
Ma che è successo alla Pantegana, Enri ?
chiusa a tempo indefinito per motivi sconosciuti.
![]()
Veramente incredibile !
L'alternativa è "Le cupole" con Tony Musante...
si certo, roma-acilia tutti i giorni dopo le 18.00...non reggo nemmeno una settimana.
Ma anche quello fa parte dell'allenamento !![]()
un poco più avanti.E 'ndo sta ?
non è male.........figurati che ci sono addirittura 20 tapis roulant con tanto di televisori.......200 macchinari tutte della hammer strenght.........6 presse.......ahahahahahah na favola
Lo stacco "in teoria" ve lo fanno fare a patto di non fare "rumore".
non dirmi che sei andato alla delfino?!Dove siamo noi invece meglio che non te lo dico....sob! stasera primo allenamento test, vediamo che succede.![]()
OK Enrico, ma se vuoi qualche volta puoi essere mio ospite alla Center Line.
Nei gg. dispari sto lì. Pensa che anni fa ci venivano Sandro, Antonia e Pia quando ad agosto chiudeva la Delfino. Si potrebbe fare uno stage di panca e stacco (manca la gabbia) con "demo" per i giovani.
Ciao
Be non ti ricorderai, ma ci venivo pure io alla center line d'estate![]()
no aravamo andati a vedere una palestra sulla prenestina. Attrezzata molto bene e con tanti pesi, però obbiettivamente sarebbe stato un viaggio ogni volta da montesacro.
ieri sera abbiamo fatto invece una prova anche noi alla Big e ci siamo trovati bene. Ricci ci ha dato la massima disponibilità e quindi ci iscriviamo tutti li. Anzi se vai ad allenarti questa mattina, becchi pure sandro e pia.
Segnalibri