Sono nuovo guarrdatemi...

Discussione: Sono nuovo guarrdatemi...

Tag: Nessuno
  1. cla86rcdjarnold ha detto:

Predefinito Sono nuovo guarrdatemi...

Ciao a tutti mi sono iscritto da un po ma è il mio pimo post in questo sito.
    Ho 20 anni, sono alto (o basso) 1,61 e peso 62 kg circa.
    Sono stato operato circa un mese fa x la ginecomastia e ho ripreso la palestra una settimana fa quindi la bf è salita ma c sto lavorando...
    I miei punti migliori strano a dirsi sono le gambe, sopratutto i polpacci ke nn ho mai allenato (circonferenza 42 cm)
    Ditemi cosa ne pensate thx
    Davanti

Skiena

Gambe

Polpaccio

P.S. scusate se ho messo le foto da 150 kb...

2. heerokeem ha detto:

Predefinito

bè innanzitutto auguri per l'intervento di ginecomastia, spero sia andato tutto ok...
    poi...quali sono i tuoi obiettivi?
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

3. .:überfranz:. ha detto:

Predefinito

se vuoi un fisico fitness dovresti asciugarti un po', ma lo sai gia' da solo questo. io lavorerei piu' sul petto e la schiena. dacci dentro e non mollare
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

4. cla86rcdjarnold ha detto:

Predefinito

Grazie mille.
    comunque c avete azzeccato vorrei più ke altro portare la parte superiore alla pari di quella inferiore perchè con il fatto ke sono molto basso l'effetto estetico nn è dei migliori.
    Volevo sapere cosa ne pensavate

5. heerokeem ha detto:

Predefinito

bè....c'è semplicemente da lavorarci dietro non trovi?
    non focalizzarti sul dettaglio in questo momento, io lavorerei sicuramente sui grandi multiarticolari per mettere carne un po' ovunque...però appunto dipende cosa vuoi tu...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero