Cosa ne pensate?

LunedìLento avanti manubri: 5x5@7RM 22 kg
alzate laterali: 2x12
alzate posteriori: 2x12
cuffia lavoro leggero con elastici
Calf raise 3*8
Sit calf 2*10 1*15 1*20

Martedì
risc con hamraise in ss con iperext (qualche set quanto basta)
Stacco (per ora sumo) 5*5 6RM 90 kg+bil
Chin up 3* BW
Tbar row 2*8/6 60 kg
Leg curl 2*8

Giovedi
Panca piana : 5x5 @7RM 68 kg + bil
compl cross over per limitare le spalle 3*12
Dip 2*8 BW 3*5 @ 6RM BW+22kg
French 3*8 @10RM 30 kg +bil

Venerdi
Squat
5*5 @7RM 74 + bil
compl leg ext 2 set
Curl bil
4*5 @6RM 26kg +bil
Hammer curl conc 2*12

Dopo un calo di peso(5kg) e relativamente di forza, causa ipocalorica per via di 3 settimane di gastrite e smaronanti farmaci e fermenti riprendo ad allenare tutti i gruppi muscolari e vorrei provare ad abbinare 2 fattori. IL primo fattore sarebbe la suddivisione di squat e stacco in sedute separate e il secondo provare allenamenti protettivi senza cedimento a volume ridotto(serie fatte ad ogni seduta).
Progredirò con le percentuali nei base(per me lo è anche il curl bilanciere) magari arrivando a fare un superprotettivo (alla terza sett) 4*2 87%.
Il mio obiettivo primario è alzare sopratutto lo squat(ora come ora varrò attorno ai 90-110-130 per 70 BW a essere ottimisti nelle alzate) ma l'occhio al lato esetetico, vedi calf vari lo vorrei tenere.Gli esercizi complementari di dorso credo che li varierò a secondo se prediligere spessore o ampiezza.
Per finire da qualche mese squatto e stacco principalmente sumo e lo spessore viene accentuato rispetto alla larghezza nei quads, però spesso il tendine sopra il retto femorale risulta dolorante se sendo vicino al parallelo Ora sono abituato a tirare quasi esclusivamente di femo e glutei andando a resclutarli prima della spinta, e questo nn si cambia, credo che l'unica sia variare il tipo di stacco di allenamento in allenamento.