Salve a tutti..
Io vorrei seguire questa dieta premesso che 2 anni fa mi allenavo ma nn in modo "xfetto", e' da circa un mese che ho ripreso tra dieta iperproteica e allenamento costante..
Ho 19 anni sn alto 187, peso 82kg e mi alleno cn pesi 5 gg su 7, xo' durante la sett mi dedico x 2 gg alla ciclette , all'attrezzo che fa fare i "scalini", e infine un po di corsetta..
In questi giorni sto assumendo creatina monoidrata e il brucia grassi(ho messo circa 5kg di massa)..
Volevo entro il 25 aprile iniziare a definirmi al max in arrivo dell'estate, ovviamante seguita da una dieta adeguata..
La dieta che vorrei seguire e':
colazione:
-1tazza di latte cn cereali (quelli ricchi di fibbre)
oppure un bicchiere li latte freddo o alternato una banana quando nn ho fame
Spuntino:
-una scatoletta di tonno (eliminando olio in eccesso) cn 2-3 pomodorini cn meta' ciabatta(pane)
oppure 3-4 gallette di riso
Pranzo:
-100gr pasta in bianco cn un filo d'olio senza parmig oppure 80gr cn poco condimento.
-un arancio quando ho ancora fame o una banana.
alternato una bistecca o petto di pollo o verdure a volonta(spinaci)..
Spuntino:
-come il primo spuntino o gallette o un panino cn bresaola.
Cena:
-una insalata cn un filio di olio un pizzico di sali fino e un goccio di aceto balsamico+tonno.
alternato o carne o petto di pollo.
Ho sentito che fanno bene anche le mandorle o nocciole o robba simile, mi dite nello specifico quali fanno bene e a che scopo e possibilmente quando conviene mangiarle(in che fase della giornata)..
HELP ME!!VOJO DIMAGRIRE
Segnalibri