ciao ragazzi.. ho un problema, ho seguito una dieta ipercalorica calcolando il mio fabisogno giornaliero e dividendo il tutto in 50% carbo 20% pro 30% grassi (bevo 3 litri di acqua al giorno)
bene ho avuto tanti risultati ,però ho sottovalutato i grassi e i carbo ,avvolte esagerando, dando priorità al calcolo preciso delle pro..in questo modo mi sono ritrovato una % di bf molto alta![]()
e facendo le analisi del sague mi ha riscontrato un pò di grasso nel fegato...(i termini tecnici nn me li ricordo)
ora mi sono messo in testa di fare un pò di definizione per tutto il mese di aprile. mi sapete consigliare di quanto devo ridurre in percentuale i carbo e i grassi? naturalmente in lineaa di massima xche lo so che in questo forum nn si posso dare dati precisie cosa molto importante ,ho intenzione di introdurre 40 minuti di cardio. ora mi chiedevo , dato che mi alleno 4 volte a sett,è meglio fare cardio i due giorni che nn mi alleno ? o inserire il cardio nei giorni di allenamento,magari appena finito? scusate per il post lungo...ma sono crisi
![]()
Segnalibri