Originariamente Scritto da
sportlello
Posto la mia dieta "fai-da-te" ma premetto di essere un po' indisciplinato soprattuto negli spuntini tra i pasti principali, ma a causa soprattutto di motivi di tempo.
COLAZIONE
- 250 gr latte P.S.
- 100 gr Pane Integrale
SPUNTINO
- 1 frutto (generalmente Mela o Pera)
PRANZO
- 100 gr Pasta con sugo semplice, senza olio
- 100 gr Carne (pref. petto di pollo, tacchino) oppure Pesce (pref Salmone, Orata, Alici)
- 1 piatto di Rucola + cipolle, oppure Verza o verdure crude in generale, con un filo d'olio
- 2 bicchieri di arance spremute con meno zucchero possibile
SPUNTINO
- 250 gr latte P.S.
- 2 frutti (faccio un frullato con il latte)
CENA
- 100 gr Carne oppure Pesce
- 1 Piatto di verdura cotta (pref. Verza, Scarola o Broccoli)
- 100 gr di Pane Integrale
DOPO ALLENAMENTO
- 1 Uovo sodo
- Occasionalmente un pezzo di formaggio
Quindi l'allenamento lo faccio di sera, ogni giorno, ed è un'oretta dalle 23.00 alle 00.00, e cerco di bere 2 litri di acqua al giorno (non sempre ci riesco però) preferibilmente lontano dai pasti.
Pensavo agli integratori perchè vorrei crescere il più velocemente possibile, e già questa dieta, che a dare un occhiata in giro mi pare abbastanza ipocalorica, mi gonfia molto dopo mangiato..
Mi sono posto un obiettivo minimo di 7-8 Kg in 4-5 mesi, ma è chiaro che più massa magra metto meglio è.
Pensavo anche di acquistare un elettrostimolatore da affiancare all'attività fisica, per sfruttare i tempi morti della mia attività lavortativa, che è molto sedentaria... ma ho letto pareri molto contrastanti in merito, e sono molto dubbioso.
Segnalibri