rieccoci ragazzi di nuovo in questo magnifico e ormai a me affezzionato forum....c'è un dubbio che volevo sottoporvi...in quest'ultima settimana ho testato un pò i massimali ....anke se nn era proprio voluto qnd magari nn sono precisissimi ma più o meno si comprende subito ke c'è una superiorita degli stacchi rispetto a squat e panca ...volevo solo chiedervi è giusto o sono io che lì sono più forte???
Sono infatti arrivato a fare uno stacco con 100 kg(lo so per voi sono bazzeccole ma per uno che come me era partito da un corpo da moscerino solo ossa sono un'enormità ....contando che ho "solo" 9 mesi di palestra...di cui 6 seri...i primi 3 si è tutti un pò in balia dei pesi e degli allenamenti inutili...) mentre per la panca e lo squat sono arrivato solo a fare tre spinte di squat con 60 kg mentre per la panca una spinta con circa 56...voi foste in me cosa fareste ?? continuo l'allenamento normale ...o inizio a concentrarmi sopratt in panca e squat(magari privilegiando la panca ...perkè come tt tra gambe e petto preferisco migliorare di più nel petto....lo so lo so i soliti palestrati coglionii
)
![]()
Aspetto le vostre risposteah ...cmq per rapportarvi un dato in più peso circa 66 kg(lo so son anco magro ma dai ho preso in 9 mesi 8 kg puliti di muscoli nn mi posso lamentà ....)
Segnalibri