Natale si avvicina. regali anche...........che regalate alla vostra ragazza? oppure cosa vi fate regalare........dite, così prendo spunto §72 §72
Natale si avvicina. regali anche...........che regalate alla vostra ragazza? oppure cosa vi fate regalare........dite, così prendo spunto §72 §72
Il regalo più grosso che potrei fare alla mia ragazza, sarebbe lo smettere di andare in palestra con tutti i vari annessi e connessi, cioè diete, a letto presto ecc.
Sherko.
Io mi alleno con la mia girl e mi trovo benissimo. Certo non è appassionata di bb, ma non c'è problema ad andare in palestra.
Comunque per i regali: cellulare, vestiti, od il classico "Un dimante è per sempre...."![]()
Bè io penso di regalare una borsa,anche perchè regalare indumenti e più complicato,e poi alle donne queste cose piacciono!![]()
Quest'anno sono proprio indecisa sul da farsi![]()
Very![]()
io il natale lo odio..
Originally posted by Vegeta
od il classico "Un dimante è per sempre...."![]()
E BBRAVO!![]()
io la ragazza nun ce l ho e quindi i regali nun li fo...
e pure se ce l avevo non li facevo lo stesso
eheheheh
a meno che,....... la tipa non fosse californiana e mi ospitasse a Los Angeles
allora grossi regali...... §83
te l ho detto shawn..lascia perdere gli appartamenti di fortuna..una bella stazione dei treni, barbone vicino che ti tiene compagnia , bottiglia di vino ancora dentro la carta e un cartone per ripararsi dal freddo..semplice, economico e..selvaggio!/#
0
ehehehe....***** mi è venuta una voglia di avventura.........
si parteeeeeeeee §83 Â![]()
![]()
Io e la mia ragazza quest'anno i regali ce li facciamo dopo Natale......ma come se fosse x natale...ossia x la meta' di Jan,con i SALDIIII.... roba da veri tirchioni....eh!!![a-/] [a-/]
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
maiehehehe....***** mi è venuta una voglia di avventura.........
si parteeeeeeeee Âshawn che dici eheheheheheh§1 aei appena tornao da un viaggio di .............................
ichiban
*****************************"
Telefonino già regalato
Anello con diamante....già regalato
Biancheria intima completi e completini vari già regalati e ....sfruttati![]()
Quest'anno vado con i vestiti: un bel cappotto e qualcos'altro......§72 §72
sei proprio ricco§83 §88
ti serve un trainer?![]()
Essendo stato (diciamo) piantato da poco, me li spendo tutti io.
Chissà che mi regalo....
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri