Nota di zio tattoos: il thread ha preso un orientamento verso l'allenamento, pertanto ho spostato nella Sezione opportuna.
Ragazzi scusate ma ho una domanda da porvi, per capire se sono io che sbaglio oppure deve andare così:
Allora partiamo dal pranzo...uno inizia a mangiare più o meno verso le 13.30-14.00 (media un pò di tutti credo) poi aspetta che digerisce e verso le 16.00-16.30 va in palestra ma prima di andare prende delle compresse di aminoacidi ramificati (BCAA)...finisce verso le 19.00 (credo che per una buona scheda, per chi va tre volte a settimana se ne vanno 2 ore-2 ore e mezza) e si prende altre compresse di aminoacidi...ora dovrebbe fare lo spuntino pomeridiano...ma verso le 21 si cena...allora verso le 20 si prende proteine in polvere con un frutto...però mezz'ora prima ha preso le compresse di aminoacidi, non è passato troppo poco tempo?...e poi uno spuntino pochi minuti prima di cenare?
Cioè questo è più o meno quello ke succede a me...tempi tra un pasto e l'altro (e tra integratori chimici) troppo brevi non credete?..poi non lo so, visto che non sono esperto può darsi che così deve andare e per questo mi rivolgo al vostro più esperto parere..grazie![]()
Segnalibri