Spuntino Notturno

Discussione: Spuntino Notturno

Tag: Nessuno
  1. cre250 ha detto:

Predefinito Spuntino Notturno

Vorrei un consiglio su cosa potrei mangiare di notte quando sono a lavorare, infatti verso l'una o le 2 mi prende uno sbrano incredibile. Tenete conto che il pasto precedente è la cena fatta alle 19:00 ed il pasto successivo andando a dormire alle 06:30 circa sarà il pranzo alle 12:30/13:00.
    Io pensavo di portarmi 200ml di latte con 30g di whey Pro cosa ne dite? o meglio un pò di grana?
    prima di coricarmi sarebbe meglio fare un altro piccolo pasto? visto che cmq salterei sia la colazione che lo spuntino di mettà mattina?

2. L'avatar di 3423rfewrf

3423rfewrf ha detto:

Predefinito

in tal caso fai 1-2 pasti dopo la cena...
    la scleta degli alimenti dipende soprattutto da cosa hai mangiato nel resto della giornata, cmq i fiocchi di latte accompagnati da pane di segale e frutta secca sono un buon compromesso!

3. cre250 ha detto:

Predefinito

oggi ho mangiato
    Colazione tazza di latte ps + 50g special K+ 4 noci
    10:00 1 banana
    allenamento
    pranzo 70g pasta con 1 cucc. olio + 40g tonno+ 1 pezzo di grana
    merenda 1 yogurt
    Cena 1 braciola di maiale + 1 panino integrale+ 1 pezzetto

se invece del pane di segale è integrale normale può andare bene? perche di segale trovo solo quello con alcool e non fresco

4. L'avatar di 3423rfewrf

3423rfewrf ha detto:

Predefinito

segale o integrale cambia poco, comunque fai una revisione generale della dieta...

5. cre250 ha detto:

Predefinito

alla fine vista ormai l'ora tarda mi sono portato quello che avevo, un panino integrale con bresaola.
    per la revisione generale alla dieta potresti aiutarmi? c'è un mio post poco + sotto in questa sezione.

6. cre250 ha detto:

Predefinito

questa notte ho mangiato 100g di fiocchi di latte vitasnella + 4 noci può andare?

7. L'avatar di 3423rfewrf

3423rfewrf ha detto:

Predefinito

si