"Sport Life" che ne dite di questo nuovo giornale?
l'ho preso oggi e leggendolo ci ho trovato degli spunti interessanti... chi l'ha preso cosa ne pensa? vale la pena?
ciao ciao!![]()
"Sport Life" che ne dite di questo nuovo giornale?
l'ho preso oggi e leggendolo ci ho trovato degli spunti interessanti... chi l'ha preso cosa ne pensa? vale la pena?
ciao ciao!![]()
L'ho comperato.
Mi piace perchè (come spiega il direttore nella sua introduzione) tratta lo sport come modo di fare, e non come conquista sociale, o dovere da espletare con ossessione.
In copertina non ci sono i modelli Mens' Health o l'altro (che adesso non mi torna in mente).
Ci sono persone normali, che hanno una vita fuori dalla palestra, che vedono lo sport come modo per rilassarsi e per stare bene con se stessi.
Le donne sono viste come esseri umani pensanti, e non come prede da rimorchiare con mille trucchetti e sotterfugi.
Speriamo continui così.
Anche l'inserto con la dieta "da viaggio" è molto carino (anche se incentrato sul 40/30/30, che non condivido).
Mi piace il trafiletto con l'intervista al proprietrio della technogym, dove si parla di wellness, e non più di fitness.
Il primo è un modo di vedere le cose in toto, il secondo è un esempio di egotismo (si, egotismo, e non egoismo) che può aumentare fino a livelli insostenibili in soggetti insicuri che cercano di sfogare i propri problemi con lo sport.
in quanti leggete e non scrivete! su su, bisogna movimentarlo il forum!
![]()
bè branco sono d'accordo con te, speriamo che segua questa linea e non si rovini col tempo, per ora ho visto una base scientifica discreta...e cmq non è eccessivamente banale o chiassoso come i soliti men's health e l'altro.. che si fa fatica a trovare due pagine decenti.
buona serata!
io leggo ma non conoscendo la rivista me ne sto zitto zitto, non giudico cosa non conosco, ma da quel che dite sembra una buona rivista...bè speriamo vada avanti così no??
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Certo, ma non sperare di trovarci six-pack esagerati, o vene strabordanti.Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
Meglio, è più credibile.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri