vuoto subito il sacco così tutti quelli che leggeranno questo mess potranno capire bene la mia situazione. ho 23 anni e sono vegetariana da 8 (per scelta). non mangio nè carne nè pesce, ok i latticini e uova. sono una patita del BB e io ed il mio allenatore abbiamo notato buonissimi risultati di crescita. il problema arriva qui: prima di andare avanti devo riuscir a perdere dei piccoli accumuli adiposi che ho sull'addome (un paio di cm, non dieci) e sulla parte inferiore del corpo. sto seguendo un piano alimentare abbastanza duro che ha dato frutti solo il primo mese, dopodichè si è bloccato tutto. allora il mio allenatore ha cambiato tutto di nuovo 2 o 3 volte ma ancora niente. sono arrivata a non toccare più pesi, solo attività aerobica ma ancora nulla...fino a che parlando ieri mi ha prescritto di fare l'esame per le intolleranze alimentari perchè secondo lui il mio problema sta lì.
volevo sapere se potevate spiegarmi qualcosa su questo argomento o se avete vissuto la mia stessa situazione.
saluti
eleonora
Segnalibri