Ciao ragazzi, non temete, il prode kick non se l'è svignata in vacanza senza salutarci...mi ha informato che ha problemi con la connessione.....
Buon week end a tutti
![]()
Ciao ragazzi, non temete, il prode kick non se l'è svignata in vacanza senza salutarci...mi ha informato che ha problemi con la connessione.....
Buon week end a tutti
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eccomi ogni tanto passerò da altri PC x scrivere qualke post.
cmq sarò via dall'8 agosto al 28/30.
Ah ecco, mi sembrava che mancasse qualcosa![]()
![]()
![]()
Azz Kikki' pensavo fosi partito ( di testa lo sei già da tempo....) senza salutare...
SFGT![]()
SFIGATTO COGLIONAUTA figurati se parto senza salutarti![]()
![]()
Welcome Back, Kick.Qual è stato il problema ?
il problema E', non era purtroppo...
non so xkè nn riesco a connettermi ad internet, e nn so xkè ma ho il sospetto che mi abbiano proprio tagliato la linea... vedremo
ciao ragazzi vi scriverò quando riesco![]()
quanto torni facciamo un ordine di integratori insieme? ci stai?Originariamente Scritto da kickboxer_87
ci sto hombre, ci si sente sul forum o x msn o cell ( ti darò il numero in PV )... xò forse ordino anche libri e varie cosette...
cmq ragazzuoli domani mattina parto... mi mancherete tutti!!! soprattutto imprezaheero
zio tatt
... bon tutti !!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooo torno dopo il 27/08
Invidia, tremenda invidia...
BUONE VACANZE !![]()
ora ti mando il mio numero di cell via PM.Originariamente Scritto da kickboxer_87
msn l'ho disinstallato e per almeno un po' di tempo non lo rimetterò (ho appena formattato e il pc va una scheggia, non vorrei rovinare tutto con certi programmi)![]()
buone vacanze a te e a tutti gli altri
graziecmq vado proprio anche con i miei 2 fratelli di ghisa
... della nostra gym. ti ho risposto al PM. e mandato il num di cell.
ciao enrico![]()
Grande Kick Ti Auguro Una Vacanza Spettacolare Con Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Sesso Hihihiih
Uahahahah A Settembre!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri