Ciao ragazzi
volevo chiedervi informazioni .. allora:
sn nell'esercito.. e nn esendo + in caserma operativa.. sn stato costretto a ricominciare ad allenarmi in camerata.. l'unico allenamenyto che faccio.. sn.. flessioni.. diverse apertura di braccia..
tricipiti mettendo le mani sul telaio del letto con il busto perpendicolare al pavimento e le gambe parallele al pavimento.. (credo avete capito quali sn)
squat
e faccio 5 serie di tutto poi ho un peso un manubrio di 10 kg ci faccio tricipiti.. 2 tipi di esercizi.. cmq il punto è un'aLTRO.. CM ALENAMENTO CERCO DI FARLO + INTENSO pissibile ora per recuperar eil ritomo che avevo 3 - 4 mesi fa.. prima di lasciare gli allenamento per sta ***** cmq.. ho avuto l'idea di prendere qualche integratore.. ma nn quelli che si usano nelle palestre.. ma sn andato i nfarmacia e mi sn fattro preparare dalla farmacia.. 120 capsule di creatina e aminoacidi ramificati .. ne ho prese 2 prima d allenarmi.. ma ho sentio en poco.. mercoledi ne prenderò 3.. e se ancora nn sn sddisfatto venedi ne prenderò 4 mezz'ora prima.. ma + d 4 nn posso prendere.. credo.. cmq.. voi dite che vadino bene? che diff c'è tra aminoacidi ramificati e mainoacidi normali? che vuoldire.. spero mi aiuterete grazie a tutti ciao