Salve ragazzi.. sono un ragazzo di 19 anni che si è stufato di avere un fisico flaccido e con qualche filo di pancetta che rovina tutto!
Sono alto 1.81 e peso, fresco di bilancia dopo un pò di allenamento, 70,5 kg. Non credo di essere messo malissimissimo ( se volete allego foto, cioè se può aiutarvi ) ma il mio grosso problema è l'alimentazione, roba da farvi venire la pelle d'oca se ve la dovessi raccontare nel dettaglio![]()
Adesso è estate, e con la scusa di un esame importantissimo ( voglio entrare a medicina ) passo le giornate a casa, dove ho formato in veranda una minipalestra![]()
Naturalmente non posso chiedervi di scrivermi una dieta, però.. mi sapete dire le linee guida generali per poter togliere un pò di grasso con una certa percentuale di riuscita? In generale mangio granita la mattina, pasta a pranzo, insaccati a cena.
Una domanda più particolareggiata.. di solito io cedo alle tentazioni della gola a causa della fame..ma se mi ingozzassi di frutta ( uva soprattutto, che adoro ) guadagnerei qualcosa o è la stessa cosa? Devo andare a letto affamato?
Inoltre, integrerei il tutto con un pò di moto..ho questo vogatore:
(http://www.regaloregali.it/wp-galler...orefavorit.jpg)
Inoltre ho un tappetino morbido e una imitazione della panca addominali ABKing PRO ( è identica ). Dite che con questi semplici attrezzi ce la faccio ? Se qualcuno si prende a cuore la mia situazione prometto soddisfazioni![]()
Grazie a tutti, in anticipo! Ciao!
Segnalibri