Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: dubbio alimentazione?!

Visualizzazione Elencata

Predefinito dubbio alimentazione?!

ciao a tutti..
    per circa 20 gg ho seguito la dieta allegata in file excel.. ho perso 2 kg con questa alimentazione ma ho un dubbio: dato che a livello di adipe addominale non si son visti grossi cambiamenti anzi(per me nessuno ), non è che ho perso "solo" acqua?? non capisco..
    il mio fabbisogno calorico è di circa 2500 kcal al giorno e prima di questa dieta andavo a 2000 al giorno, poi mi hanno consigliato di provare a stare sui 1700 1800 ma da come si vede nella alimentazione spesso ero ben sotto.. il conteggio l'ho fatto pesando ogni volta ogni alimento(per la disperazione di mamma ) e con i dati calorici forniti da diversi siti di alimentazioni fra i quali quello dell'INRAN ecc.. (per cui dovrebbero essere veritieri.., o almeno lo spero..)..
    qualcuno sa dirmi se tale alimentazione può andar bene? o è da rivedere.. grazie..
    p.s. il mio obiettivo è buttare giù un po' di pancetta e faccio allenamenti circa 3-4 volte a settimana, aerobico e anaerobico..
    File Allegati File Allegati

Discussioni Simili

1. Dubbio zuccheri nell'alimentazione
    Di Sheldon Cooper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-2014, 03:56 AM
  2. Alimentazione Massa (piccolo dubbio)
    Di Fabioz7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-2014, 10:13 PM
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 07:17 AM
  4. Dubbio alimentazione pre e post wo
    Di Ø3DMEØ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 01:19 PM
  5. Dubbio alimentazione
    Di leonedivino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-01-2009, 09:59 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home