Ciao e tutti e rieccomi qua con un'altro dubbio....
Volevo sapere come bisogna comportarsi quando in un'esercizio nn si riesce più a crescere con i carichi...aspetto di assere arrivato in un punto di stallo in ogni esercizio della scheda oppure cambio esercizio (ovviamente che riguarda lo stesso muscolo) singolarmente all'interno del programma? spero di essermi spiegato![]()
grazie

)
erano diversi mesi che nn crescevo con la panca, sicuramente anche a causa di un'allenamento nn proprio equilibrato tra Thai e palestra...ora ho smesso Thai per un pò, cercando di dedicarmi il più possibile alla palestra e devo dire che in 1 settimana alla panca ho già aumentato di 8 kg (oggi proverò a metterne 2 in più....vedremo...)....più che altro la mia era una curiosità data dal fatto che ora dopo circa 6 mesi fatti così così, volevo fare le cose fatte bene cercando di arrivare al max. in ogni scheda, mentre prima dopo circa 2,5 mesi me la facevo cambiare anche se nn arrivavo a caricare al 100%, probabilmente un paio di chili ci potevano ancora stare in ogni esercizio...insomma ora sta andando meglio ma la mia domanda/curiosità era sapere se una volta arrivati al 100% in un esercizio occorre cambiare solo quello oppure effettuare l'aggiornamento del programma di allenamento in toto una volta arrivato al max. in ogni esercizio..questo indipendentemente dal tipo di allenamento, dato che cmq è ovvio che la forza nn è illimitata.....
..
domanda: PERCHE'?
Segnalibri