ciao a tutti , io sto facendo palestra da 7 anni e ho ottenuto buoni risultati ma non sono del tutto soddisfatto sopratutto quest'anno!!!
vi do un po' di informazioni sulla mia dieta che voglio fare ora per la definizione! ( data dal dietologo 2 anni fa)... vi allego la dieta e le misurazioni attualmente fatte dal mio istruttore ps: a me non sembrano fatte bene almeno da quanto vedo dai dati!!
dati attuali:
*andrea
*25 anni
*66.7 kg
*circonferenza polso 15 cm
*bb 3 volte la settimana ( lun merc ven) durata 1 ora max , e ci vado alle 18.
*metabolismo veloce (certe volte perdo anche un 1.5 kg in due settimane senza motivo anche solo per stanchezza)
la dieta dal dietolo era 3+2:
*tre giorni di carestia
*due giorni con carbo
integrazione :
*creatina creaphos met-rx 1 misurino mezzora prima dell'allenamento (con un digiuno minimo di un'ora mezza)
*proteine al 90% concentrate
*l-glutamina 100% powerGym 10gr prima di andare a letto
*(10gr )fruttosio e (20gr) maltodestrina in una bottiglia d'acqua da sorseggiare durante l'allenamento
che ne pensate ? dite la vostra e cercate di aiutarmi !ditemi se quantita di carbo pro e grassi va bene!! i consigli sono ben accettati di tutti i tipi!!
ps :di solito facendo questa dieta per tirarmi perdo sempre un kg in mese io vorrei casomai tirarmi e non andare sotto ma casomai prendere mezzo kg in piu ..... adesso tocca a voi amici!!! grazie in anticipo a presto
RAGA NON RIESCO AD ALLEGARE I MIEI 4 ALLEGATI DELLE MISURAZIONI E ALIMENTAZIONE PERCHE IN ( JPEG) TROPPO GRANDI COME FACCIO UFFFFFII.. DATEMI LA VOSTRA EMAIL COSI LI MANDO LI!!

dieta per la definizione aiutatemi!!!
 dieta per la definizione aiutatemi!!!

Originariamente Scritto da andrea81
 Originariamente Scritto da andrea81

Segnalibri