Ciao,
volevo farvi una domanda (forse stupida), visto che ho un ritardo di due mesi e non riesco a trovare un motivo plausibile, se gli integratori possono entrarci qualcosa.
Grazie e ciao!
Ciao,
volevo farvi una domanda (forse stupida), visto che ho un ritardo di due mesi e non riesco a trovare un motivo plausibile, se gli integratori possono entrarci qualcosa.
Grazie e ciao!
Noo!
E' la prima volta che ti succede?
Non credo proprio, se parli di integratori alimentari. Cosa hai assunto in particolare?
Battutina: Se con integratori intendi l'utilizzo di Arginina o Tribulus Terrestris da parte del tuo ragazzo potrebbe essere...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Assolutamente no!
Fifty può sicuramente aiutarti più di quanto possa fare io, ma sono certo che gli integratori non centrino nulla.
p.s. ho letto in un articolo tempo fa che l'allenamento pesante coi pesi può portare in rari casi a temporanea amenorrea ma non sò quanto sia veritiero il tutto.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
potresti assere sovrallenata e stressata...
i pesi causano questi problemi alle donne.
riguardati il piu possibile e consulta un medico
Fabru, in parte ha ragione!
L'assenza di mestruazioni (amenorrea secondaria) puo' essere dovuta ad uno stress fisico intenso (sovrallenamento) ma, direi che in una persona "normale" è quantomai remoto, si parla di atleti di alto livello.
La cause potrebbero essere l'uso di farmaci che inibiscono la prolattina, disfunzioni alimentari (bulimia/anoressia), sospensione della pillola ecc. ecc.
Certo ci sono cause organiche che non è il caso di affrontare in questa sede.
Il mio consiglio è di rivolgerti al tuo ginecologo di fiducia che ne saprà certo più di noi!
Sei stressata?Originariamente Scritto da AngelOscuro
Sei anoressica?
wow che tatto branco 80!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ahaha grande branco!!Originariamente Scritto da Riccio.80
in pratica chiedere "sei anoressica?" ad un'anoressica è un pò come chiedere ad un pazzo "ma sei folle?"![]()
Non importa!
Ho perso tutti quei chili in un'estate.
angel solo tu puoi capire se il tuo problema è un disturbo alimentare,sii sincera con te stessa...Originariamente Scritto da AngelOscuro
ciao,
ankio ho avuto di questi problemi ultimamente. Ho avuto sempre un ciclo regolarissimo, ma da un pò ho ritardi più o meno considerevoli. Un ginecologo mi ha detto, proprio qualche gg fa, che potrebbe essere causa dell'allenamento costante e pesante. Niente di grave cmq, ci si può continuare ad allenare tranqu. X essere + tranquilla, fai un dosagio ormonale!
Saluti
Okay Branco, parliamone pure in privato!
Grazie Lallapa!
Credo che allenamento costante e dieta drastica siano già buone motivazioni.
Io peso 43 kg (normalmente dovrei essere 55 kg), perfino la taglia xs mi viene larga, sul serio! Vorrei ingrassare, perchè il mio fisico non è dei migliori, xò ho così paura di rovinare il mio addome, che finalmente sono riuscita a scolpire, quindi mi chiedevo, se ingrassassi almeno un po', non dovrei danneggiare la mia pancia, no?
Aiutatemi, qst storia mi sta uccidendo!!!
Quando dici che vorresti ingrassare, dici una bugia a te stessa.
Se riuscirai a renderti conto di questo, sarai un passo avanti per la guarigione, rispetto a chi ancora non è neanche consapevole di avere un disturbo.
Il problema è che chi ne soffre, è troppo "cerebrale", e pensa di controllare tutto con la testa, staccandosi sempre di più dal proprio corpo, fino quasi a negarselo, per poi negare e manipolare la realtà che lo circonda.
scusa,
6 abbondantemente sottopeso e ti chiedi perchè non hai + le mestruazioni?!? è ovvio che gli integratori, nè l'allenamento pesante, centrano in questa storia: devi regolarizzare il tuo peso, e in fretta. Scusa se sono così "schietta",ma non trovo parole migliori.
Cmq, se metti sù i chili che ti mancano allenandoti, mangiando BENE, e quindi assumendo la tua giusta dose di proteine, l'addome rimane scolpito, anzi più bello e forte. Dico bene??? (chiedo ai veri esperti in materia, su qst forum).
In bocca al lupo
Segnalibri