Ciao a tutti avendo letto su i vari siti ci sono i PRO e i CONTRO per la dieta a zona in fase di massa ora volevo un pare da qualche esperto.
Ciao a tutti avendo letto su i vari siti ci sono i PRO e i CONTRO per la dieta a zona in fase di massa ora volevo un pare da qualche esperto.
[QUOTE=freddy_04]Ciao a tutti avendo letto su i vari siti ci sono i PRO e i CONTRO per la dieta a zona in fase di massa ora volevo un pare da qualche esperto che magari ha una esperienza sul campo
grazie
purtroppo non sono molto esperto però per quanto ho letto e sentito nel forum e in altri la zona non nasce con la vocazione della massa se mai della definizione essendo ipocalorica, ma al di la di cio alcuni sostengono che sia valida anche per la massa trasformandola in ipercalorica aumentando solo i blocchetti di grasso non le prote nè i carbo nè la varietà degli stessi cioè basso ig, ciò è peraltro sugerito per gli atleti dallo stesso autore (raddoppiare i blocchetti di grasso monoinsat).
Personalmente non so se è una via percorribile ma la voglio sperimentare e ciò che mi convince è la metabolica perchè in diversi punti del testo non si fa solo riferimento al dimagrimento.
forse ho detto c... la parola ora agli esperti https://www.bbhomepage.com/forum/ima...giljotiini.gif
![]()
Segnalibri