Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarmi la mia esperienza e di come nel giro di un anno mi abbia trasformata nel vero senso della parola.
Ho incominciato, come la maggior parte delle persone, con una semplice scheda total body che mi sono letteralmente messa sotto i piedi nel giro di una settimana con grande stupore dell'istruttore che mi ha seguita sin dall'inizio della mia attività. Con grande stupore si accorgeva che il mio fisico aveva una capacità di adattamento e di recupero all'allenamento sorprendente....per non farla molto lunga, vi dico che nel giro di pochi mesi ho perso 15kg e che ora in palestra tutti mi guardano con una certa ammirazione per il mio stato di forma. Mi alleno pesante tutti i giorni, faccio lo squat con 60 kg (e a quanto dice il mio istruttore sono all'80% della forza), faccio lo stacco sumo con 52 Kg e ne faccio 8 ripetizioni, in panca faccio 4 ripetizioni con 38 kg....
tutto questo per dirvi che il bb mi ha cambiato la vita e che ogni volta che mi alleno provo una grossa soddisfazione alla quale non rinuncio mai, nemmeno quanto non sono al meglio della forma.
Spero di non essere stata troppo lunga....un bacio a tutti!!!!