...Red Bul... Red Devil... Lipovitamin...
Che ne pensate? Vi mettono veramente Le ali?
...Red Bul... Red Devil... Lipovitamin...
Che ne pensate? Vi mettono veramente Le ali?
A me piace ogni tanto la bevo,una volta l'ho bevuto di notte e non ho preso sonno
Parli di qualche bevanda in particolare (tipo Red Bull) o in generale? Ultimamente ho provato Lipovitamin: sarà "ricca" di vitamine ma il è disustosa [.-%-]
no la Red Bull ed e'buona(non mi ha messo le ali) ma di notte gli okki mi skizzavano fuori e non riuscivo a prendere sonno
Bevo Red bull solo prima di fare le gambe, mi da una piccola marcia in più (che sia solo suggestione????). Se la bevo la sera..la mischio con la vodka per contrastare l'effetto!!!
eheh.. peccato che allarga lo stomaco in maniera assurda (parlo della Red Bull).
eheheheh si, allarga un po lo stomaco..colpa del gas???
la red bull non mi sembra gassata....![]()
con la vodka non male(cmq ormai quasi eliminato del tutto l'alc, solo ad eventi speciali)
per me una delle poche bibite che mi concedo
redbull o vodka-redbull?
io in genere bevo solo acqua naturale.... raro qualche succo, redbull o schweps tonic. STOP
niente coca, fanta bla bla... l'unico che a volte assaggio è il chinotto... hmmm.. mi mancaeheh
![]()
Solo acqua??? Non sai che ti perdi.... :-) (coca fanta e minkiate iperglucidiche le evito anche io, ma ogni tanto un sanissimo bicchiere di vinello...)
L'avete assaggiata quella nuova..BURN???
si, è identica (come sapore alla redbull), però è viola o rosa, non mi ricordo.
rimango in tema ma cambio bibita.
Avete provato il Chinotto Energy?
si la red bullOriginariamente Scritto da SM84it
La coca light ha 0 Cal.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
Segnalibri