Vai con entrambe
Un mio amico puttaniere si scopava pure quattro in un colpo solo. Aveva la fortuna di essere militare, quindi gestiva quattro ragazze di città limitrofe...
Vai con entrambe
Un mio amico puttaniere si scopava pure quattro in un colpo solo. Aveva la fortuna di essere militare, quindi gestiva quattro ragazze di città limitrofe...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
no non posso e cmq non mi andrebbe. devo smetterla di fare il ******** e trovarmene una fissa per un po' in modo da mettere la testa a posto...
Palestra
completamente scarico di carbo (dalle 17:00 di ieri) replico i carichi di 2 sett fa x riprendere confidenza coi pesi.
Back Squat ATTG
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x80kg
1x5x90kg
1x5x92kg
nell'ultima non sono sicurissimo della profondità
Dip
1x5xBW
1x5xBW+10kg
1x5xBW+15kg
1x5xBW+20kg
1x5xBW+25kg
buffer di 2/3 reps
Chin-up
1x5xBW
1x5xBW+5kg
1x5xBW+8kg
1x5xBW+10kg
1x5xBW+11kg
chiuse con difficoltà.
Abs
3x15xBW
promemoria:
1/3 absolut
1/3 lemon
1/3 tropical
NON
2/3 absolut
1/6 lemon
1/6 tropical
nei bicchieri normali
NON
in quelli da 0.5L
buono però
![]()
Liscio Liscio Liscio Liscio
kick proximo mercoledì mi autoinvito a una di qste feste etiliche in casa![]()
mi dici quanto devo mettere $ e via con le danze...
ieri ero a una festa troppo skazzo... mercoledì sera buttato
il prossimo mi sa che caschi male, subito dopo pasqua e subito prima degli esami la vedo dura
dopo il 17 invece bombe pazzesche
ps: se non fosse che tutto sommato sono una persona seria sarei potuto andare (anche insieme a un mio amico) con una 34enne con un fisichetto che meritava... ma alla fine ho preferito evitare
stasera super-allenamento di football.
solo, SOLO placcaggi per 90' di fila ... mai divertito tantoe finalmente mi sono tolto la paura di far male andando basso altezza ginocchia...
nell'esercizio Ocklahoma è la tecnica migliore (poi dipende ma in generale...)
in pratica l'es è:
un'area delimitata 4x4 yard circa (3.5mx3.5m), un attacante e un difensore distesi (faccia in su) testa a testa simmetricamente...
il difensore si può alzare all' "hut" l'attacante quando ha la palla in mano (che gli viene fatta cadere addosso all'hut), quindi circa 0.5 secondi dopo...
lo scopo ovviamente è quello di uscire dalla parte opposta da quella da cui si parte con la palla (offense) - e di impedire questo (defense)
in questo giochetto ho tirato tante di quelle sciocche altezza ginocchio che nessuno è passato. poi ho placcato altezza media un paio di volte e m'è andata bene pure là. l'ultima sono andato alto: fallo (face mask) e in + è andato viavabbè, adesso so che non è stata una grande idea aspettarlo.
sono queste le cose per cui mi alleno![]()
che figata!
ma nel football si può fare il placcaggio\sgambetto alla francese? (noi lo chiamavamo così.. in pratica l'avversario corre davanti a te e tu gli fai uno sgambetto con la mano)
quand'è che ci fai vedere dei video?
per i video ci sarà da aspettare, ci sono (tutti quelli delle partite) ma li tengono i coach e non ce li danno per ora.
per lo sgambetto, si. tutto valido in pratica tranne "la cravatta" e prendere per la griglia del casco (face mask).
L'overhead press sull'avversario vale ?
No perchè su "ogni maledetta domenica".......
devo assolutamente rivedermelo quel film... ormai non mi ricordo quasi niente
Segnalibri