Credo dipenda dal tuo livello di attivazione delle fibre. Se hai margine crescita allora sali altrimenti stalli. Tieni conto che in panca io sto al bw e in stacco a quasi 2bw credo sia difficile rispetto ai primi tempi, però meglio se miglioro
Credo dipenda dal tuo livello di attivazione delle fibre. Se hai margine crescita allora sali altrimenti stalli. Tieni conto che in panca io sto al bw e in stacco a quasi 2bw credo sia difficile rispetto ai primi tempi, però meglio se miglioro
migliori di sicuro. Complimenti per il 2bw di stacco! è molto per essere all inizio
bilanciere powergear....ti sposo!
Finita la settimana cazzeggio inizio le ultime 3 di scarico attivo in multi, sessione A oggi. Lo stacco 4x6@95 ha retto bene, lo scarico ha giovato. La panca un po' meno, per fare con un minimo buffer il 4x6 sono dovuto scendere a 76 e l'ultima serie chiusa a fatica. Anche il rematore che adesso è in 3x8 è stato ridimensionato a 72. Cambio stimolo male non può fare. Nel frattempo continuo felice la mia dieta... Almeno fino a settembre quando viva dio andrò anche io in ferie...
E siccome nella vita occorre avere sempre un obbiettivo da perseguire io ho trovato il mio. Sarà perchè nella finzione adoro il personaggio, sarà perchè come età siamo molto vicini (oddio dieci anni in verità), sarà perchè lui ha avuto il suo "sviluppo" estetico in tarda età, come spero potrò dire io un giorno, sta di fatto che ho deciso di puntare a questo risultato...forza su!
che poi tutto sommato non sono neanche così lontano da quello a sinistra...tanto distante da quello di destra però...
Ultima modifica di marcomesa; 12-08-2014 alle 06:10 PM
Purtroppo ci assomigliano anche in quello
dimmi di no ahahah . Io mi farei la barba e capelli uguali ai suoi
![]()
Altro che genetica... Sono attori, ragazzi. Loro hanno altri mezzi ed altri impegni![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se lo facessi di lavoro di sicuro otterrei risultati analoghi... Però ciò non toglie che mi impegni comunque no?
Quello che volevo dire io è di non fissarsi troppo su quello che vedi in tv. Osserva i tuoi miglioramenti, le tue lacune e agisci di conseguenza. Probabilmente non è neanche natural...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma le gambe?! @_@
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
@uber si certo, era a mo di battuta la mia. Sono modelli che viaggiano su un altro binario ben diverso dal nostro... In fondo appunto il loro è un lavoro quello di "apparire". Però mi piace avere un "qualcosa" a cui tendere... Poi non diventerò così (forse eh eh) ma mi sprona ad impegnarmi.
@lafran mia mamma ieri vendendo da lontano solo le mie gambe (il busto era nascosto) mi ha scambiato per la mia ragazza... Vedi te... Un futuro come Drag queen ho...
Perfetto ... a me scambian per uomo, anche quando mi trucco ... [emoji19]
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Uber genetica intendevo la genetica sfigata delle gambe xD
Quando mi vedono le gambe e basta dicono:"che animale è a tre gambe??"![]()
Segnalibri