Sarai stanco. Capita. Però occhio... Nella preparazione del Bertoletti mi sono trovato così cotto che non riuscivo neppure a fare una tripla col 75%.
Sarai stanco. Capita. Però occhio... Nella preparazione del Bertoletti mi sono trovato così cotto che non riuscivo neppure a fare una tripla col 75%.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sono cottissimo a dire il vero, dall'allenamento e da altro che si è accumulato questo mese.
Il lavoro costante all'80% anche se su 2-3 reps nello squat mi è davvero pesato.
Però sono in mega off season e non son sono in ansia da gara, quindi ci può stare.
L'articolo di Pisano su AIF mi ha dato una pacca sulla spalla diciamo.
Te hai gare nel breve termine?
" Education is important, but big biceps are importanter. "
cECINA O BAN! tutti a cecina!!! daje!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Coppa Italia a fine mese!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
STACCO al ginocchio
3x100
3x120
3x140
4x2 160
PANCA
5x70
4x80
3x90
2x3 100
2x2 105
2x1 112,5
2x2 100
STACCO blocchi (onestamente col sumo mi sembra inutile usare blocchi alti, ho messo uno spessore di 10cm)
3x120
3x140
3x160
2x2 180
2x1 190
Ho provato a stringere la cinta di ancora un buco e a 190 mi è venuta una fitta all addome in zona periinguinale; un po mi son cagato.
190 non eran pesantissimi ma non mi son filmato (********) e non so quanto tenessi la schiena.
Non so se possa essere una protusione (quindi dolore radicolare) o che la cinta troppo stretta abbia schiacciato qualche vaso o un dolore muscolare o peggio di tutto la mia piu grande paura: un ernia addominale
![]()
Spero di aver risposte al risveglio.
Comunque dopo ho fatto un circuito inVictus liv. base:
50 trazioni
100 piegamenti
200 overhead squat in 30 minuti.
Il tutto senza problemi.
foam rolling & stretching
Ultima modifica di peach black; 01-10-2014 alle 12:00 AM
ieri
PANCA 5x2 100
SQUAT 4x3 150
CHIN UP 6x4 bw + 20
stasera workout extra
STACCO 10x2 120kg
alternando sumo a conventional
OHP 5x40-45-50-55-60
PUSH PRESS 4x65
PENDLAY ROW 5x6 80kg
oggi
SQUAT 2x3 150
avrei dovuto farne 5 di serie, ma avevo fastidio alle anche (zona trocanterica temo)
PANCA
4x2 100
oggi
PANCA
2x2 100
1x105
2x1 112,5
2x2 100
STACCO
3x100
3x120
3x140
A 140 mi è tornato il male all addome, stavolta piu circoscritto e localizzato, fino ad avvertire una pallina che spingeva in fuori
Ovviamente ho smesso subito.
Se il dottor wildcat passasse, domanda:
nel caso di ernia addominale non uscita completamente (penso sia quello a sto punto), qual è la prassi?![]()
Visita + eco + intervento (2 mesi di stop). Ti auguro che non sia un'ernia!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
No son cose differenti. Nel caso di ernia della parete addominale basta aspettare la cicatrizzazione della fascia (con l'inglobamento della rete utilizzata).
Nel caso di ernia discale il discorso è più complesso.. Infatti la riuscita dell'intervento è pesantemente influenzata dall'iter rieducativo.
Va evitato il Valsalva, fondamentalmente, e usata una contenzione anche a riposo.
Almeno un paio di settimane di stop assoluto, poi si può iniziare a fare qualcosina
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ieri
PANCA 4x3 95
SQUAT 4x2 160
squat orrendi, per paura dell ernia ero tutto chiuso
forse riesco a scroccare un'eco dove faccio tirocinio
PANCA 1x100-110-120 125 fail
5x1 100 discesa lenta e fermo lungo
PULL UP 6x5-6 bw + 10