trainer purtroppo i tuoi gusti sono la conferma che la genetica dei neri non ha rivali![]()
trainer purtroppo i tuoi gusti sono la conferma che la genetica dei neri non ha rivali![]()
i neri fanno paura nascono già con i muscoli e tirati...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
una genetica superiore alla nostra anche se devo dire che gente come badell riesce a mettersi in discussionei neri fanno paura nascono già con i muscoli e tirati...
e non solo...Originariamente Scritto da bertilfox91
si hanno uno sviluppo superiore in tutto il corpoe non solo...
badell? e jay cutler e gunter e rhul???
anche noi diciamo la nostra...
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
anche se coleman e lee haney sono quel che sono...
(kobe bryant)
confucio
mmh non tantojay cutler e gunter e rhul???
anche nella parte inferiore hanno uno sviluppo superiore...
e non parlo delle gambe
(kobe bryant)
confucio
si infatti mi riferivo a quello sviluppo
A me personalmente Jay Cutler piace molto...ottimo fisico e ottimi miglioramenti. Certo da lui non possiamo pretendere una vita strettissima e la stessa esplosività muscolare di Coleman..ma nell'olympia 2004 secondo me meritava lui (e anche nel 2001). Ruhl???? Dorso liscio (se si può dire), pose bradipe... Gunther? Ok per la combattività..ma nonostante i miglioramenti la vita è semplicemente troppo larga, l'addome fa schifo e non ha densità tale da competere. Darrem mi piace un sacco, ma se non si decide a fare il salto di qualità verrà ignorato (e lo scorso olympia ne è una prova). MAlvyn si deve tirare per andare in gara...ormai è pieno di ragazzi di 100Kg con ottime forme..a lui manco lo cagano (vedi Darrem, Dexter, e quellìaltro abbastanza bello che ora on mi viene il nome!cmq cera all'olympia!)
gia'sono d'accordo,ma deve sbrigarsi se vuol vincere qualcosaDarrem mi piace un sacco, ma se non si decide a fare il salto di qualità verrà ignorato (e lo scorso olympia ne è una prova).
![]()
io l'ho visto a Roma quando ha vito al Ludus MAximus(forse era il 2003). Fitness EXpo grande manifestazione di BB...poca gente però..infatti mi sa che non si fa più.
quest'anno sai se sono venuti altri big del suo calibro?al Ludus MAximus(forse era il 2003).
Segnalibri