Corvo sei il solito mostro!
Come ti trovi con l'integrazione? Cosa ne pensi dell'arginina visto che è da un pò che la prendi??
Corvo sei il solito mostro!
Come ti trovi con l'integrazione? Cosa ne pensi dell'arginina visto che è da un pò che la prendi??
AHHAHA, grazie!
Gli stacchi non sono elevati comparati al mio peso, ma parto da pesista (con il culo molto sotto il parallelo), uso molto i quadricipiti ed in più inizio a tirare dal "sottosuolo". 10 cm contro i 22.5 cm regolamentariSto affinando la tecnica e incrementerò i carichi di un 10% quando i pesi saranno leggeri. Il prossimo step è lavorare con 170,190,200, poi 180,190,210 mai al cedimento e sempre con ampi buffer fino a 240 kg!! Chiaramente non massimali, sollevando triple e doppie. Ho notato che, nel mio caso, sia per gli squat che per gli stacchi devo lavorare con triple e doppie per evitare l' infortunio alla bassa schiena e ottimizzando la tecnica. Lo stacco lo voglio fare in doppia pronazione, ed ecco che le farmer's alla domenica aiuteranno moltissimo la presa. Sarà divertente tenere 240 kg in doppia pronazione
L' arginina + il pool di ramificati che prendo unita al multivitaminico ha aumentato le mie capacità di recupero.
Ho pure incrementato la resistenza alla fatica e la forza ma sono stati più che altro conseguenze dell' allenamento.
Ultima modifica di Corvette; 13-07-2007 alle 08:08 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Devo inserire un nuovo esercizio:
- Stacchi dai blocchi (in questo caso il rack), scendo fino a 5 cm sotto il ginocchio, pausa, ed esplodo verso l' alto in tripla estensione. Questo mi aiuta a superare lo stallo quando la spinta delle gambe è quasi esaurita ed inizia la tirata di schiena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bravo corvo...vorrei vedere un tuo video di stacchi....son sicuro che m'intusiasterebbe....ovviamente devi trovarti una maschera...hihihii![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Una maschera? forse è meglio, perchè sono brutto![]()
Oggi mi è successa una cosa strana
Esco dal mega store di hi-fi elettronica, ecc di un noto centro commerciale cittadino e faccio scattare l' allarme della colonnina anti taccheggio. Ovviamente non avevo rubato nullaApro il marsupio e ho solo due mazzi di chiavi, il portamonete, il badge dell' ufficio e la carta di credito
Abbiamo passato tutto e a quanto sembra facevo scattare io l' allarme
Vado a pagare il parcheggio e scopro che si è smagnetizzata la tessera. Sono diventato l' uomo magnetico?![]()
lo dicevo io che nn eri umano corvette
in realta sei un X-MAN
a parte gi scherzi
vedo che ti stai dando molto da fare con gli allenamenti
lunedi iniziero anchio con una piccola programazione
grande corvette![]()
ahahhahahah corvo ammettilo, ammettilo che la refurtiva te l'eri infilata per il .....
ammettilo!!
ahahhahahahh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
che figata sto disegno di magneto...
già veramente bello![]()
Versione BBing Style eheh
![]()
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2007 alle 04:40 PM
Corvette ma come fai in panca piana o inclinata con i manubri a portarli su?
68KG sono pesantissimi da sollevare se pensi che coleman farà 90 kg sei un marziano...
Lo squat frontale lo fai libero?
Dove lo appoggi?
Hai spalle a balcone?
per i manubri il corvo si è comprato i power hook...
Segnalibri