allenamento di oggi...
provo a fare pinpull ma la schiena si fa sentire da venerdi', ho deciso di prendermela con comodo questa settimana.
mi ritrovo a fare la pressa... pressoche' mai fatta.
pressa:
130lb riscaldamento,4 triple a salire da 310lb in su 4 singole a salire da 370lb in su
barbell rows 4x8 con 60kg (con buffer e leggeri per via della schiena)
lat machine 4x8 137lb (tranquilli, con buffer)
bicep curls con stanga dritta 3x10 25kg (sti bicipiti del caxxo... peso da aumentare di poco cmq)
hyperextentions 4x8 leggere ma a salire con 10kg...
pensieri in liberta'.
mi piace il volume degli esercizi a tirare, ma mi mancano troppo stacchi squat. spero di rimmetermi completamente per la prox settimana
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non fare singole di pressa! Lavora nel range tra le 12 e le 20 ripetizioni.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
panca DE
10x3x60kg (facili)
dips 3x10 BW ok
panca stretta 60kg (oggi son pesi, sento il volume)
provo cosi' 4x8 50kg ok
trip ai cavi 4x8 tutte le tavolette ok
abs
russian twists
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma è questo il Russian Twist ?
![]()
ahahahah si' trovo una bella norvegese in palestra e ci ballo insieme fingendo di essere russo ahahah
Nel DE userei degli elastici
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stai bene
mi piacciono i bracci sopratutto![]()
![]()
ahahah grazie ragazzi, ma una bestia ancora non sono... in compenso mangio come una bestia.. ahahahah
quella cintola li' me la so sudata... pero' come fare senza... w i chopper!
Per te? Ma se sono anch'io principiante! Sai perchè te li consiglio nello squat? Perchè quando farai il ME di squat sentirai i pesi leggeri, in relazione alla trazione elastica utilizzata nei DE. Aggiungi anche gli split squat per squat feroci e potenti (regala un sacco di kg dall' accosciata a sopra al parallelo).
Bel fisico che ti sta venendo franz! Hai perso un sacco di grasso e messo parecchia muscolatura! Ottimo!
ahahaha il grasso ce l'ho fra le gambe o potentissimo!!
grazie dei complimenti.
ascolta corvettun, non e' che c'e' differenza fra gli elastici per panca e quelli per squat? di lunghezza intendo...
ah e gli split squat cosa sono?
gli elastici me li faccio da solo se non li trovo... pero' mi piacerebbe averli piatti, in modo da ficcarli sotto la panca e/o il rack.
su aos c'e' scritto come farli, il problema sarebbe trovare il necessario qui. quindi se li trovo gia' pronti sarebbe meglio.
ciao
Segnalibri