se uno è particolarmente sadico può voler fare anche lo zercher-lift... si parte DA TERRA![]()
se uno è particolarmente sadico può voler fare anche lo zercher-lift... si parte DA TERRA![]()
Proveremo un massimale di Zercher. Ora tatoos mi ha fatto venire in mente che questo insolito esercizio mi serve!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Piccolo resoconto del WE (lungo. A Roma è stata festa) in puro stile piscina...
Venerdì.
Squat AttG
6x5 @ 120 (finiti i dischi da 10 e da 5) rest 2
Panca
5x5 @ 80 rest 1
Trazioni
6x5 @ BW rest 1
Lento avanti
6x3 @ 70 rest 1
Rematore
6x5 @ 80 rest 1
Domenica
GM
6x5 @ 100 rest 2
Leg extension (ah ah ah, sì, avete letto bene. Ho una Technogym bellissima e comodissima)
4x10 @ 40 pumping vasto (rest 30 sec.)
Panca stretta
5x8 @ 70 rest 1
Curl bilancere
4x10 @ 40 rest 1
Shrug
4x8 @ 80 rest 1
Addominali.
Che dire ? Giornata pesantina (la prima) con una giornata leggerina e spensierata (la seconda). Nota positiva: sembra di essere a casa. Tanto non c'è mai nessuno. L'unico sfigato sono io...
Nota negativa: Quest'anno si sono fregati l'EZ e i manubri.
Ma io resisto.![]()
Bei pesi e ti appoggio la leg ext. perchè secondo me se uno non ne abusa può risultare ottima per lo sviluppo completo del quadricipite!
Rematore di alto livello!!!
Bene zione!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bei carichi!![]()
@Sorma, Corvettone, Teo: Grazie !
Grande zio, poi il rematore da paura, gran carico!![]()
E' il tempo che manca.
Sono arrivato a casa alle 9 meno un quarto. Un boccone con la famiglia tattoos e giù a far pesi. Sono malato endemico ? Sono pazzo ? Non so.
So solo che guardo l'orologio che impietosamente mi segna le 9 e mezza.
Allora, in preda a furore giaculatorio ed in barba a qualunque programmazione faccio una full striminzita ma efficace. Tutti i rest sono ridotti all'osso, un minuto (leggasi tanto quanto non strabuzzare gli occhi e stirare le cuoia).
Stacco normal stance
6x2 @ 120
Panca
5x3 @ 85
Trazioni BW Prone
5x5
Lento avanti
6x3 @ 65
Rematore EZ
4x8 @ 70
Crunch
Che Dio abbia in gloria tutti quelli che studiano ancora ed hanno tempo a vendere...![]()
Ma guarda un po' dove era finito il mio Blog ! In seconda pagina !
Non si può guardare !!!!
Comunque, dopo aver scritto strane cose sia sul sito di Paolino (che saluto e ringrazio per l'ospitalità), sia qua (https://www.bbhomepage.com/forum/sho...147#post281147), non è che non mi sono allenato, anzi.
Diciamo che il mio allenamento non subisce grosse modifiche.
Proprio ieri ho fatto la mia classica full "without fronzols" che, devo dire, mi lascia abbastanza massacrato.
Per il resto, nulla da comunicare. Ho modificato la mia alimentazione, cercando di inserire il numero più alto di fibre e diminuendo (abbastanza dreasticamente) i CHO alzando i grassi. E confesso che mi sono sgonfiato nel giro di pochi giorni. Quanto può fare la ritenzione idrica, eh.
I CHO? Cosa sono?![]()
Per quello che mi riguarda sono:
pasta,
pane,
riso,
patate,
legumi.
Praticamente mangio pane al mattino. Proprio oggi ho fatto colazione con pane, tonno al naturale e nocciole. Una bontà !
Tonno al mattino?![]()
Ultima modifica di 123456789; 12-07-2007 alle 11:36 AM
io a militare riuscivo a far ben di peggio, stile simmenthal alle 5 di mattina post sbornia bevendo 3 ripeto 3 litri di the freddo in meno di 10 ripeto 10 minuti...ahha faccio schifo lo so![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri