Per quello che mi riguarda sono:
pasta,
pane,
riso,
patate,
legumi.
Praticamente mangio pane al mattino. Proprio oggi ho fatto colazione con pane, tonno al naturale e nocciole. Una bontà !
Per quello che mi riguarda sono:
pasta,
pane,
riso,
patate,
legumi.
Praticamente mangio pane al mattino. Proprio oggi ho fatto colazione con pane, tonno al naturale e nocciole. Una bontà !
Tonno al mattino?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ultima modifica di 123456789; 12-07-2007 alle 12:36 PM
io a militare riuscivo a far ben di peggio, stile simmenthal alle 5 di mattina post sbornia bevendo 3 ripeto 3 litri di the freddo in meno di 10 ripeto 10 minuti...ahha faccio schifo lo so![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Io ricordo solo che, intorno ai 18 anni, avevo bevuto una caraffata d'acqua gelata. A parte che il corpo mi friggeva e sollevava nuvole di vapore come l'acciaio dell'Italsider, sono stato malissimo. Penso di aver vomitato anche il rene sinistro !
Perché il tonno al mattino no ? Togliamoci queste abitudini da cornetto e capuccino !
Ho ho mangiato la bresaola...![]()
Appena alzato mi farebbe schifo il tonno anche se a Londra mangiavo, appena sveglio, come un alligatore ed ingurgitavo di tutto. Colazione inglese![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
p.s. sardine/sgombro per dio sono troppo pesanti O_o stanotte li digerirò ancora, bhà [tornerò al mio tonno/simmental ecc eheh]
Io nei viaggi che ho fatto in grandi resorts internazionali a colazione mi sono sempre sfondato come un maiale, e ne godevo come un porco! La colazione inglese è grandiosa, *****!
Pancetta, salsicciotti, uova alla piastra, pankakes (oppure, ancora meglio, WAFFELS!) con sciroppo d' acero o cioccolato fuso rule!!!!
In più aggiungi banane fritte, cappuccino (quello ci vole sempre), anguria, melone, mango, uva, frullato di banana alla fine... altre varietà di sciroppi, succhi di frutta e frullati vari... Un pezzo di torta che non si nega mai... e il gioco è fatto! Come mangiare come un CANE AFFAMATO la mattina!
Tanto per far capire come a livello di nutrienti la colazione dell' italiano medio faccia SCHIFO! EVVIVA I RESORTS A 4 E 5 STELLE!!!
Scusa la divagazione, zio tat.
Sì, soprattutto se hai un trattamento B&B. Altrimenti, sai quanto ti piange il portafoglio con quella botta che tu chiami colazione !
Vai Sorma, sei il benvenuto sul mio Blog (anche perché viceversa, l'avrei chiamato in un altro modo...).![]()
Segnalibri