Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
dai caxxo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
GI 20/03/14
BW 78.1
Stasera serata di squat attrezzato. Nell'attesa che arrivino le fasce della inzer, questa sera ho usato un paio di titanium in prestito, anche se devo dire di preferire leggermente la maggiore elasticità delle prime.
È stata una sessione lunghissima e ad un certo punto verso la fine mi sono alternato con un amico, che però si è sbagliato a caricarmi il bilanciere mettendomi direttamente 170 kg invece dei 160 previsti, così ho eseguito una doppia a 170 (tra l'altro un carico mai provato) stranamente pesante (prima avevo alzato 150) accorgendomi dopo che c'erano 10 kg in più.
Comunque fatta![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
VE 21/03/14
BW 77.1
Stasera wo aggiuntivo per recuperare la sessione di panca di ieri con fermo 3" ed i vari complementari saltati nel corso della settimana.
Nella panca sto migliorando l'apertura dei gomiti che è ciò che mi penalizza maggiormente nell'utilizzo della maglia.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
SA 22/03/14
BW 77.1
Questa settimana ho un pò sbracato con l'alimentazione difatti il peso è rimasto in stallo.
Sabato mattina sessione tecnica di stacco attrezzato per correggere la tendenza a tirare di schiena. Alla seconda ripetizione con 170 kg ho sculato quindi ho interrotto il ramping. A seguire qualche serie di backoff e per finire complementari vari.
Ieri stavo per aggiudicarmi una F6 40 usata ma purtroppo è stata venduta ad un altro (non so chi tu sia ma sappi che io ti troverò). E' deciso la prendo nuova![]()
io l'ho ordinata oggi nuova
e a breve, forse, in arrivo un velocity 34!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Spettate spettate che il misterioso acquirente è in realtà un compagno di squadra
@Tony: la userei x l'assoluto
ah ok allora no; te l'avrei potuta consegnare in quell'occasione se l'avessi voluta usare in Coppa Italia.
A questo proposito: se a Barbara dovesse occorrere dell' attrezzatura, ho disponibili da subito corpetti (SuperCenturion e Velocity) tg.30 e Super katana tg.32 praticamente nuovi (solo provati).
Te lo dico perchè sono taglie di difficile reperibilità sul mercato usato e talvolta "sold out" pure su quello del nuovo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Grazie Tony, è un'offerta molto interessante
Adesso non ricordo che taglia porta Barbara, ma attualmente usa un centurion quindi un super potrebbe anche starci. Per la maglia da panca attualmente usa una rage-x ma non si trova molto bene, devo vedere la taglia che non la so
ok fammi sapere.
Calcola che ho le donne nelle categorie -52 e -57, per questo ti ho parlato di quelle taglie.
In particolare ho un Velocity regular tg. 30, la stessa usata da Roberta e Teresa, che per errore di acquisto si è trovato un corpetto doppione e una Super Katana 32, maglia molto performante ma per ora troppo stretta per loro in quanto viaggiano sui 52-54kg. e Roberta ha un dorsale piuttosto pronunciato.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ti scrivo in privato Tony
LU 24/03/14
BW 78.7
Stasera dopo la consueta sessione di squat esplosivo (prima con catene, poi senza) è stata la volta della maglia da panca.
Questa sera eravamo anche da soli quindi temevo che non sarei stato in grado di combinare granché, invece ho domato per la prima volta nella mia vita la maglia In maniera consapevole.
Metto un video dell'ultima singola in programma:
Ultima modifica di Tetsujin; 25-03-2014 alle 12:46 AM
Allora sono rimasto un pò indietro con il diario. Faccio un breve resoconto.
Sono in leggera ipocalorica, sto cercando di arrivare nella -74 senza particolari privazioni alimentari, giocando più che altro sull'alternanza dei carbo per dare delle scosse al metabolismo e scendere di peso (la solita carb cycling all'italiana). Questa mattina ero 76.9 kg, circa mezzo kg in meno della settimana scorsa, vediamo come va, tanto gareggiare nella -83 non mi cambia niente.
Alla fine ho preso la maglia nuova. La F6 40 che ho provato mi stava larghina perchè il suo precedente proprietario, seppur magro, è comunque più alto di me, per cui la maglia si era allargata più di quello che pensavo. Volevo quindi prendere una F6 38 nuova ma, su consiglio dei coach, per fare la spesa, ho optato per una katana 40 in ottica futura, anche se dovrò impegnarmi davvero tanto per riuscire a cavarci già qualcosa adesso.
Nel frattempo mi sono arrivate le fasce della inzer: veramente ottime, molto meglio delle titanium che stavo usando ora, ed inoltre si fasciano molto meglio.
Infine domenica, mentre stavo ciondolando da cisalfa cercando un modo per utilizzare il buono sconto del 50% in scadenza, ho scoperto che adesso vendono le scarpe da crossfitt, così ne ho approfittato per fare mie un paio di nano 3.0: calzature molto particolari da indossare, leggerissime e con la suola divisa in due, ma mi ci trovo bene per fare squat raw.
Dal punto di vista dell'allenamento sto facendo dei piccoli progressi nel sumo, dove ho capito che aprire le ginocchia non significa anche scendere con il sedere, bensì aprire il torace: questo ha permesso di settarmi in una posizione non più scomoda come la precedente, ma per il momento in gara continuerò con il "collaudato" regular sculato a gambe larghe.
Sul fronte squat attrezzato invece mi sono reso conto che cercare di controllare la profondità in buca mi porta invece a prendere tutte nulle in quanto, non so per quale misterioso evento, il pensiero del controllo mi manda le ginocchia in avanti. Quindi fuck off and squat.
cON UN PELATO A SPOTTARTI PRENDI MINIMO 20 KG. FIDATI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sE POI IL PELATO E' ANCHE OBESO... 3 BIANCHE
Segnalibri