Spettate spettate che il misterioso acquirente è in realtà un compagno di squadra
@Tony: la userei x l'assoluto
Spettate spettate che il misterioso acquirente è in realtà un compagno di squadra
@Tony: la userei x l'assoluto
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ah ok allora no; te l'avrei potuta consegnare in quell'occasione se l'avessi voluta usare in Coppa Italia.
A questo proposito: se a Barbara dovesse occorrere dell' attrezzatura, ho disponibili da subito corpetti (SuperCenturion e Velocity) tg.30 e Super katana tg.32 praticamente nuovi (solo provati).
Te lo dico perchè sono taglie di difficile reperibilità sul mercato usato e talvolta "sold out" pure su quello del nuovo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Grazie Tony, è un'offerta molto interessante
Adesso non ricordo che taglia porta Barbara, ma attualmente usa un centurion quindi un super potrebbe anche starci. Per la maglia da panca attualmente usa una rage-x ma non si trova molto bene, devo vedere la taglia che non la so
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ok fammi sapere.
Calcola che ho le donne nelle categorie -52 e -57, per questo ti ho parlato di quelle taglie.
In particolare ho un Velocity regular tg. 30, la stessa usata da Roberta e Teresa, che per errore di acquisto si è trovato un corpetto doppione e una Super Katana 32, maglia molto performante ma per ora troppo stretta per loro in quanto viaggiano sui 52-54kg. e Roberta ha un dorsale piuttosto pronunciato.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri