Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

Discussione: Ecco il lavoro di un anno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    Campione italiano 2 torri??
    I grassi fanno ingrassare??

va beh dai...lasciamo stare
    hai fatto un bel miglioramento non c'è che dire...ma non è difficile cambiare così tanto quando si parte da niente....
    poi se te ora ti piaci così...buon per te...io mi sentirei anoressico.
    buoni allenamenti

@call: il BB NON è un gioco...respect please...
    va beh, dai...ho modificato la frase, ora me la passi?
    Ultima modifica di Call; 27-06-2008 alle 07:12 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomeya Visualizza Messaggio
    ho fatto settembre dicembre forza e sono stato fisso sui 72kg.
    poi a gennaio ho inziato massa pura adesso sono 76kg e ho sostituito il grasso corporeo con la ..........eccc...

Molto Caso 1986...molto eh!
    Anzi...lui ha smesso, tu cominci?

Poi, i consigli sn consigli, se uno vuole li segue, altrimenti ciao...indifferentemente da chi li dà!

1° xche nn sai chi ti ha consigliato, nn lo conosci di persona.
    2° xche oltre alla soggettività, una linea generale deve pur esserci...poi ognuno apporta le modifiche basandosi su ciò che gli sembra migliore.
    3° su altri forum sparano cazzate, qui è molto raro.

Altra cosa: al momento in cui "ti piaci", meglio se dedichi il tuo tempo ad altro...altrimenti la motivazione andrà sempre scmando!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    Devi avere un'ottima genetica cmq per aver fatto un cambiamento estetico del genere con quella dieta schifosa in un anno solo
    Sopratutto per la definizione.. ma l'hai fatta con tutti quei carbo? complimenti, sarò anormale io allora che dopo 2 mesi quasi di low carb me la sogno una definizione così.

senza offesa sei proprio il prototipo di uomo che va in palestra che più mi dà sui nervi:

- Senza un pelo
    - "ha paura di crescere troppo"
    - Utilizza sicuramente dei carichi ridicoli
    - Si fà le sopracciglia e le unghia e in palestra usa i guantini per paura di fare i calli
    - Pose da femminuccia tipo quelli della pubblicità di D&G
    - Si allena per piacere alle donne

beh per carità.. questa non vuole essere una critica, sono scelte di vita, senza dubbio il tuo fisico piacerà molto al genere cafone (e più popoloso) del genere femminile ma sicuramente non a tutte.
    Inoltre stai sicuro che prima o poi questi tipetti effemminati passeranno di moda (almeno lo spero perchè non si può proprio continuare così.. poi ci lamentiamo che in Italia la media della lunghezza del pene e del testosterone è scesa..)

Personalmente il BB o il PL che sia lo vivo IN FUNZIONE DI ME STESSO mi piace essere grosso e forte per puro ego personale e per passione.

Rep e quoto Call, Sarge e MYO

Srep per leomeya .. sorry ma non puoi venire su un forum di BB e scrivere che i BBer sono ridicoli
    quoto,con tutto il rispetto a me come fisico non piaci molto però devo farti i complimenti per la definizione.io punto su un fisico massiccio e forte cosi se qualcuno sparla di davanti.......bhe l'ospedale è sempre aperto e poi il BB io non lo faccio per apparire bello alle ragazze ma lo faccio per passione
    Ultima modifica di robbyBB; 01-07-2008 alle 12:18 AM

Predefinito

Inoltre mi dispiace anche sentire persone, forse insoddisfatte dei propri risultati, che mi dicono che ho ricorso alla chimica, non è detto che se voi non avete avuto dei risultati nessuno debba averli. la cosa piu' che dispiacermi mi fa molto incazzare perche' allenarsi 6 volte a settimana, non toccare mai e dico mai dolci, mai condimenti, mai alcolici, non poter mai andare a cena fuori, non mangiare mai una pizza porta ad uno stress fisico e psicologico non indifferente, spesso ho avuto delle crisi pero' ho sempre continuato, forse non vi rendete conto di cosa voglia dire. a queste persone rispondo semplicemente cosi': invece di diffidare dei risultati degli altri pensate a lavorare meglio voi, che forse c'e' qualche cosa che non va in voi, e non negli altri. SCUSATE LO SFOGO MA CI STAVA[/quote]

Non credo debba invidiarti qualcosa!, solo che siccome frequento palestre da 25 anni e ho visto allenarsi migliaia di persone e un anno e' fatto da 12 mesi......la tua trasformazione con una base di partenza cosi' scarza non mi convince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    Inoltre mi dispiace anche sentire persone, forse insoddisfatte dei propri risultati, che mi dicono che ho ricorso alla chimica, non è detto che se voi non avete avuto dei risultati nessuno debba averli. la cosa piu' che dispiacermi mi fa molto incazzare perche' allenarsi 6 volte a settimana, non toccare mai e dico mai dolci, mai condimenti, mai alcolici, non poter mai andare a cena fuori, non mangiare mai una pizza porta ad uno stress fisico e psicologico non indifferente, spesso ho avuto delle crisi pero' ho sempre continuato, forse non vi rendete conto di cosa voglia dire. a queste persone rispondo semplicemente cosi': invece di diffidare dei risultati degli altri pensate a lavorare meglio voi, che forse c'e' qualche cosa che non va in voi, e non negli altri. SCUSATE LO SFOGO MA CI STAVA

Non credo debba invidiarti qualcosa!, solo che siccome frequento palestre da 25 anni e ho visto allenarsi migliaia di persone e un anno e' fatto da 12 mesi......la tua trasformazione con una base di partenza cosi' scarza non mi convince[/quote]

Zak ma in foto sei tu?

Predefinito

Zak ma in foto sei tu?[/quote]

Si ma per ottenere quel poco che c'e' ho impiegato un po' piu' di un anno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    Zak ma in foto sei tu?
    Si ma per ottenere quel poco che c'e' ho impiegato un po' piu' di un anno[/quote]

E bravo il nostro "vecchietto"

Predefinito

leomeya firmati quando dai una srep tanto si sa che sei tu!

Predefinito

ma come fanno a sbavare x te le ragazze sulla spiaggia??
    ti metti una busta in testa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco09 Visualizza Messaggio
    ma come fanno a sbavare x te le ragazze sulla spiaggia??
    ti metti una busta in testa?
    Ma la busta e' a protezione della bava delle signorineo perche' altrimenti si rovina il trucco

Predefinito

gia mi immagino tu e lui mentre passeggiate in riva al mare....

e lui che vi sbava dietro......

Predefinito

Ma ora è venuto fuori che lomeya è gay???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ma ora è venuto fuori che lomeya è gay???
    Bhe' .....quelle foto ammiccanti sulla spiaggia in un forum di omaccioni....qualche dubbio lo hanno posto! ma che addirittura sia un pupillo di lele finocchio mora

Predefinito

nulla è da escludere

Predefinito

dai ragazzi state un pò esagerando..