video video video![]()
video video video![]()
ok molto bene, ma la mora si trasforma in cosa essendo già bbona? si trasforma in biotta da vestita? ahahah
si vedrò di fare il video, spero di non capottarmi è la prima volta che provo così ahahahahha al massimo ci facciamo due risate se sopravvivo ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il sequel è già in programma e la figa ha già firmato![]()
ci sono anch'io nel sequel, mi trasformo in un mostro dai mille peni ahhahahahahaahahaa e lei ha firmato per esser la vittima![]()
heero
Allenamento stile HeeroHo messo molta rabbia
Front squat
2 x 2 140 kg
2 x 2 160 kg
Hang clean
3 x 3 80 kg
3 x 3 90 kg
3 x 2 104 kg (PR!) + press very easy
Stacco dal sottosuolo da pesista + scrollate dinamiche (saranno stati 8-10 cm).
Sono partito con il culo a terra
3 x 3 140 kg + tripla estensione (bellissima e facile)
3 x 3 160 kg (meno esplosivi + 10 power shrugs)
3 x 3 170 kg (+ 10 power shrugs)
3 x 3 180 kg (+ 10 power shrugs)
2 x 2 190 kg (+ 10 power shrugs)
3 x 3 120 kg...molto bene..ho tenato un hang clean ma ho fallito di poco (!)
3 x 3 100 kg hang clean
Complementari
6 x 6 dumbell incline bench press power hool (43 kg a manubrio...ogni ripetizione pausa in basso)
4 x 10 cavi
Addome
LOL![]()
Sono contento anch'io che faranno il secondo!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
***** grandissimi stacchi corvo...grande!!
ahahah panzarobot mi fai morire grandissimo ahahahhahahahha vorrei anch'io modificare il nome, metterei the panzerkiller ahhahaha![]()
heero
Oggi ero in vena ed in più c'erano due fighette che mi ispiravano zozzerie
AAHAH...PanzaRobot mi si addice per bene![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahah t'ispiravano zozzerie??? non oso immaginare lo sfogo post wo...con il testo a mille del dopo allenamento![]()
heero
Non ce la farei. Sono distrutto. Ora che sto imparando gli stacchi con la tripla estensione, sto utilizzando muscolatura per me sconosciuta. Micidiale![]()
Segnalibri