Piccolo appunto: la PAnca inclinata non è da risettare, il peso e decentemente sottostimato, devo solo migliorare un pò la tecnica!
Piccolo appunto: la PAnca inclinata non è da risettare, il peso e decentemente sottostimato, devo solo migliorare un pò la tecnica!
-PT 1° livello
Sto inserendo le whey a colazione insieme a latte e cereali e a sostituire gli spuntini(il panino con la bresaola mi costa troppo) con l'aggiunta di frutta secca per poterle utilizzare a lento rilascio. Che ne pensate?
-PT 1° livello
mercoledì mattina
Gambe:
Oggi niente squat x mancanza di spotter ma 2 macroserie di pressa
Pressa macroserie(da risettare) 5+5+5+5+5+4
rest 3'
altra macroserie 5+5+3
rest 60"
leg extension 1x15x35kg(bruciore insopportabile!cedimento!)
rest30"
leg curl 1x15x40kg(devatato)
solita nausea e giramenti di testa a fine wo gambe!
Addominali vari e obliqui
Supplements:
Prewo
2 scoop Napalm 30 minuti prewo + 15 ml liquid bcaa 40 minuti prewo
immediato prewo
nada
postwo
5 cps bcaa isatori
-PT 1° livello
giovedì mattina
Deltoidi-bicipiti:
Lento avanti bilanciere macroserie 68 kg 5+5+5+3(cedimento, toste le pause brevissime qui!)
rest 60"
alzate laterali 1x15x7kg+7kg(ok!)
rest30"
un altra serie come prima. Buon pump!
Curl bilanciere dritto macroserie (38kg) 5+5+5+5+5+4 ottimo!Miglioramento + 1 microserie!
rest 60"
curl manubri alternato 1x15x8kg+8kg(cedimento, molto cheating nelle ultime, mentre le altre abbastanza controllate, ottimo pump!)
Supplements:
Prewo
2 scoop Napalm 30 minuti prewo + 15 ml liquid bcaa. CON OGGI STACCO IL NAPALM!
immediato prewo
nada
postwo
5cps bcaa isatori
-PT 1° livello
68 kg. 5+5+5+3 grrr......
Non è niente di che 68kg, sono arrivato a fare 5 colpi con 72 kg, però con pause tra le serie "normali". Farne 5 poi 30" poi 5 e così via fin quando non arrivi a meno di 5 è un'altra storia, davvero tosto!
-PT 1° livello
Lunedì mattina
Dorso:
Stacchi 4x5x80%(120kg) rest 2 e mezzo-3 e mezzo min.(ok, ma ho peggiorato la tecnica, non sono contento sentivo meno forze!)
Trazioni prone BW macroserie 5+5+5+5+3 (miglioramento, 1 microserie in più!)
rest 60"
lat machine presa supina larga 1x15x45kg(a cedimento!Avambracci devastati!)
Rematore manubrio 1 macroserie(da risettare, mi sono un pò sopravvalutato)
rest 60"
pulley basso 1x15x60kg miglioramento + 5kg
rest 30"
un altra bruttina a cedimento e con cheat pronunciato, forse era troppo aggiungerne un altra.
Risultato: 43 minuti di allenamento e tornato a casa strisciando!
Supplements:
Prewo
5cps BCAA isatori+1 caffè
postwo
5 cps Bcaa Isatori
dopo un quarto d'ora:
1 scoop whey 100% isatori
-PT 1° livello
P.s. stamattina 1 cps di Olimp T-100, poi altre 2 prenanna!
-PT 1° livello
Martedì sera
Petto-tricipiti
Panca piana manubri(mi dedico un pò ai manubri perchè la bench press non mi da tanti risultati) macroserie 30kg+30kg(30kg x manubrio)5+5+5+5+4 (rest 30" ogni microserie e questo per ogni macroserie del programma per chi vuole approfondire!)
panca inclinata manubri macroserie (da risettare) 24kg+24kgx5+5+5+5+4
rest 60"
croci inclinata 1x15x12kg+12kg(cedimento, un pò sporche alla fine.)
Dip tra 2 panche Bw+70kg(aumentato di 10kg) sovraccarico macroserie (come al solito in sto esercizio sono troppo forte!) 5+5+5+4(70kg veramente tosti, cedimento e pump notevolissimo!)
rest 60"
Estensioni cavo con corda sopra la testa(ho fatto questo perchè c'erano le panche occupate) 1x15x300kg(un pò sporchine!)
pump esagerato soprattutto tricipiti!
Supplements:
Prewo
5 cps bcaa isatori circa 30' prewo
immediato postwo
5 cps bcaa isatori
-PT 1° livello
p.s. 30 kg non 300 lol
-PT 1° livello
P.p.s. uso le whey anche ma quasi mai postwo.
-PT 1° livello
giovedì mattina
Deltoidi-bicipiti:
Lento avanti bilanciere macroserie 68 kg 5+5+3(il caldo mi ha condizionato in peggio)
rest 60"
alzate laterali 1x15x7kg+7kg(ok!)
rest30"
un altra serie come prima con un pò di cheating, oggi un pò maluccio le spalle.
Curl bilanciere dritto macroserie (40kg) 5+5+5+5+5+3 ottimo!Miglioramento + 2kg e stesso numero di microserie bicipiti a manetta!
rest 60"
curl manubri alternato 1x15x8kg+8kg(cedimento, cheating nelle ultime, mentre le altre abbastanza bene, ottimo pump!)
rest 30"
1x20x10kg+10kg di curl ai cavi(ho aggiunto i cavi per pompare un pò, anche se indubbiamente leggeri)
Supplements:
Prewo
5cps bcaa isatori
postwo
5cps bcaa isatori
-PT 1° livello
Oggi allenamento gambe, caldo atroce e umido in quella palestraccia dove mi alleno, risultato: allenamento pessimo!Vabbè mi rifarò!
-PT 1° livello
Finito capitolo massaroni, inizio GVT!
-PT 1° livello
lunedì mattina
PETTO E SCHIENA
Dist. su panca con bilanciere 10x10 TUT: 4-0-2 90'' (da risettare, veramente devastante sono sceso addirittura a circa il 50% del massimale!)
Lat machine presa supina Lat 10x10x45kg TUT: 4-0-2 90'' (tostissime e con cheating alle ultime bruciore allucinante!)
Croce su panca inclinata ai cavi
3X10-12 TUT: 3-0-2 60'' (la prima 12 reps con 15kg per parte poi sceso a 10 kg per parte e fatte una da 12 e l'altra da 10 reps, cedimento!)
Rematore con un manubrio 3x10-12 3-0-2 60'' (prima da 12 le altre sue da 10 a cedimento un pò sporcate!)
Supplementazione:
Prewo: 5 cps bcaa Isatori
Postwo: 5 cps bcaa isatori
-PT 1° livello
Segnalibri