Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 154

Discussione: Sono Nuovo,Ditemi che ne pensate!

  1. #91
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Cmq prima di iniziare a fare palestra pesavo 82 KG

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito

    oh se sei così davvero dopo 1 mese...boh..strano...direi solo "che ano". Ad avercele due braccia così...

    edit: nah è impossibile..basti vedere la seconda foto...dopo 1mese, a meno che tu non trainassi trattori dalla nascita, non si hanno dei bicipiti e avambracci così.

  3. #93
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkdancer Visualizza Messaggio
    oh se sei così davvero dopo 1 mese...boh..strano...direi solo "che ano". Ad avercele due braccia così...

    edit: nah è impossibile..basti vedere la seconda foto...dopo 1mese, a meno che tu non trainassi trattori dalla nascita, non si hanno dei bicipiti e avambracci così.
    Sapete quanti ne ho visti cosi' (in realta pochi) che senza fare un ***** magari giocando a calcio erano piu' grossi di me o di altri che facevono palestra?? Lo so è difficile accettarlo perchè non si vuol credere che qualcuno posso essere piu grosso e forte di noi senza fare palestra, si è quasi arrabbiati (quindi lo si insulta ecc), sale il sangue alla testa, magari li dai anche del bombardone (Masu che basi???), ma i fatti sono questi, non bisognia prendersala con la genetica (la sua è fenomenale) ma bensi' osservare le foto e usare la rabbia o l invidia che si nutre e trasformarla in grinta per poter sempre dare il massimo in ogni singolo allenamento, e quando si è demotivati o pigri bisognia ri tirare fuori quella rabbia e pompare. Dico questo perchè credo (mi posso anche sbagliare sono umano) che la maggior parte delle accuse vengano mosse per invidia, la quale ripeto è normale che ci sia pero' nn devi traformare un 3d in questo; mi puo' star bene che qualcuno sia un po' scettico e aspetti prove con video, pero non continuate a additarlo come un fake (in maniera diretta e non).Io la penso cosi' spero di non aver offeso nessuno in tal caso mi scuso anticipatamente.

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito

    io non sono invidioso, sono contento per lui se è vero..ma su, onestamente

    questa https://www.bbhomepage.com/forum/att...8&d=1186574502

    e questa https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1186574502

    ti paiono foto di uno che NON ha MAI fatto palestra prima di 1 mese? Ma siamo matti? In un mese si e no si possono guadagnare 4kg (grasso incluso se si è magrissimi) o perdere 7 kg se si è obesi...ma da qui a diventare così ce ne passa davvero tanto. Un po' di obiettività. Contando che ha 15 anni (improbabile..) e che nessuno al mondo nella vita normale (a 15 anni soprattutto) si trova con trapezio così sviluppato...fai presto ad azzardare.

    Se sei dotato di natura sei Grosso (come tantissimi qui sul forum giovanissimi che hanno mostrato una gran massa). Ma dall'avere massa ad avere un fisico così definito con questa massa...è assolutamente impossibile per 1 mese di allenamento.

    Queste semplicemente saranno le foto del fratello maggiore che fa BB da qualche annetto o, se molto portato geneticamente, da almeno 10 mesi.
    Ultima modifica di darkdancer; 12-08-2007 alle 07:48 PM

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    io continuo a dire che la cosa che colpisce di più secondo me è la spalla...la parte davanti è troppo sviluppata: io per farla crescere bene mi sto facendo un mazzo

  6. #96
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Sapete quanti ne ho visti cosi' (in realta pochi) che senza fare un ***** magari giocando a calcio erano piu' grossi di me o di altri che facevono palestra?? Lo so è difficile accettarlo perchè non si vuol credere che qualcuno posso essere piu grosso e forte di noi senza fare palestra, si è quasi arrabbiati (quindi lo si insulta ecc), sale il sangue alla testa, magari li dai anche del bombardone (Masu che basi???), ma i fatti sono questi, non bisognia prendersala con la genetica (la sua è fenomenale) ma bensi' osservare le foto e usare la rabbia o l invidia che si nutre e trasformarla in grinta per poter sempre dare il massimo in ogni singolo allenamento, e quando si è demotivati o pigri bisognia ri tirare fuori quella rabbia e pompare. Dico questo perchè credo (mi posso anche sbagliare sono umano) che la maggior parte delle accuse vengano mosse per invidia, la quale ripeto è normale che ci sia pero' nn devi traformare un 3d in questo; mi puo' star bene che qualcuno sia un po' scettico e aspetti prove con video, pero non continuate a additarlo come un fake (in maniera diretta e non).Io la penso cosi' spero di non aver offeso nessuno in tal caso mi scuso anticipatamente.

    guarda che nessuno è piu' grosso di nessuno
    ma che invidia... abbiamo solo chiesto video e prove nulla di piu' normale...
    ciao

  7. #97
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    cmq riguardo al trapezio io cel ho uguale a quello da circa due o tre anni nn kiedermi il xkè che nn lo so...

  8. #98
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Io penso potrebbe anche essere vero.
    Porto l'esempio del mio compagno di allenamenti che iniziò a 16 anni allenandosi con 70kg di panca, con una esecuzione perfetta ( anche se era davvero un fenomeno della natura... prima praticava canottaggio e sarebbe finito nella squadra olimpica se non si fosse rotto le scatole... )
    A 18 anni aveva 43 cm di braccio con una bassa percentuale di grasso.
    La cosa strana però fu che dai 16 ai 18 anni, pur allenandosi a periodi anche per la forza, non ottenne grandi risultati. Smise con la palestra a 19 anni arrivando ad esempio solo ad un incremento di 20 kg alla panca piana...
    Quindi può anche darsi nel tuo caso che sia per la crescita precoce ( vedi barba )
    Infatti poi ci sarebbe anche da chiarire il punto che dai carichi con cui uno parte non vuol per forza dire di essere portati per gli allenamenti della forza, anzi aggiungo che nonostante avessi misure inferiori rispetto al mio compagno di allenamenti ero un po' più forte di lui ( nonostante poi fossi partito meno avvantaggiato ! )

  9. #99
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi Oggia probabilmente riuscirò a mettere altre foto a caldo e i video che vi avevo promesso!!!Abbiate pazienza,NON SONO UN FAKE E TUTTO VERO

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    15 anni per gamba forse si:
    1 mese con steroidi anabolizzanti in dosi super massicce

    io sono 10 anni che mi alleno e credimi ci ho messo una vita per arrivare allo sviluppo delle braccia come le tue, per non parlare del trapezio che sono alcuni mesi che sta venendo fuori!!

  11. #101
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    io dico che con il mini petto che hai è impossibile fare 4 colpi con 105 kg!! sono curioso di vedere la tecnica, magari tutti in palestra ti guardano male perchè fai gli esercizi malissimo e non perchè sei un mostro di genetica

  12. #102
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    non sarai mica come lu che dice che posta i video ma e' da natale che aspettiamo.... dai!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #103
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Me l'ero perso questo thread.
    Ennesimo fake o ennesimo talento genetico ?
    the machine basta che fai una foto con la scritta BBHOMEPAGE I'm not fake e tutti i dubbi improvvisamente verranno smentiti.
    Sennò, per quanto mi riguarda tu sei un fake e come tale verrai trattato.
    Che ci vuole, basta una foto con un cartello il mano....why not ?

  14. #104
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ci sara' da aspettare.... o e' come lu o e' come kostamsg o come diavolo si chiamava...
    ormai ci sono i prototipi...
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 17-08-2007 alle 08:38 AM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #105
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi Davvero Non sono un Fake,Non riesco a mettere i video perche la palestra non mi permette di fare i video mentre che faccio gli esercizi!
    Ma la foto con Il Cartello Im Not Fake forse riesco a farla!Ma perche mi giudicate tutti?Io vi ho solo chiesto dei pareri e voi avete già cominciato a dire che non e vero che ho 15 anni,che sono anni che vado in palestra,io vi ho ripetutamente detto che sono un mese che vado in palestra e che prima mi tenevo in forma con flessioni e addominali a casa,e vi anche messo la tessare della mia palestra dove c'è scritto di che anno sono!Cosa volete di più?

Discussioni Simili

  1. il mio problema... sono demoralizzata! ditemi voi..
    Di francina19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 09:15 AM
  2. Ditemi che ne pensate di questo fisico...
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 11:00 PM
  3. Ditemi che ne pensate
    Di +Dreamer+ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-10-2006, 01:36 PM
  4. ragazzi ditemi un po ke ne pensate...
    Di the eddie nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-2006, 11:24 AM
  5. Ditemi un po' che ne pensate.
    Di zoronel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home