Citazione Originariamente Scritto da darkdancer Visualizza Messaggio
oh se sei così davvero dopo 1 mese...boh..strano...direi solo "che ano". Ad avercele due braccia così...

edit: nah è impossibile..basti vedere la seconda foto...dopo 1mese, a meno che tu non trainassi trattori dalla nascita, non si hanno dei bicipiti e avambracci così.
Sapete quanti ne ho visti cosi' (in realta pochi) che senza fare un ***** magari giocando a calcio erano piu' grossi di me o di altri che facevono palestra?? Lo so è difficile accettarlo perchè non si vuol credere che qualcuno posso essere piu grosso e forte di noi senza fare palestra, si è quasi arrabbiati (quindi lo si insulta ecc), sale il sangue alla testa, magari li dai anche del bombardone (Masu che basi???), ma i fatti sono questi, non bisognia prendersala con la genetica (la sua è fenomenale) ma bensi' osservare le foto e usare la rabbia o l invidia che si nutre e trasformarla in grinta per poter sempre dare il massimo in ogni singolo allenamento, e quando si è demotivati o pigri bisognia ri tirare fuori quella rabbia e pompare. Dico questo perchè credo (mi posso anche sbagliare sono umano) che la maggior parte delle accuse vengano mosse per invidia, la quale ripeto è normale che ci sia pero' nn devi traformare un 3d in questo; mi puo' star bene che qualcuno sia un po' scettico e aspetti prove con video, pero non continuate a additarlo come un fake (in maniera diretta e non).Io la penso cosi' spero di non aver offeso nessuno in tal caso mi scuso anticipatamente.