Originariamente Scritto da
SuperTizio
COLAZIONE
tisana + biscotti integrali di frumento fiocchi d'avena olio girasole e zucchero di canna (valori per 100 gr: PRO 8,4 gr, CARBO 68gr di cui zuccheri 15gr, grassi 13gr (o 15 non ricordo) di cui saturi 2gr)
non ci siamo proprio, niente proteine a colazione?? Metti le whey, o almeno fatti un panino con crudo sgrassato e poi tisana+biscotti(ma poi: tisana la mattina?
)
sinceramente non sapendo quanto pesa un biscotto non so quantificare ma un etto credo di mangiarlo...
dietro il pacco c'è scritto il peso medio di un biscotto, di solito
PRANZO:
riso con verdure cotte e olio + pollo e insalata (questo è circa la linea base poi cambio riso con pasta pollo con altre carni, le verdure etc...)
il riso non saprei credo tra 100 e 150gr non cucinanodolo io e non essendo l'unico a mangiare faccio fatica a sapere con precisione il peso. L'olio lo aggiungio a sensazione in base al gusto del momento

ma ne metto sempre
carne ne mangio 1,5 hg
okay
e da qui in base alla girìornata cambio qualcosa, ecco come faccio nel caso abbia il corso dalle 21 alle 23
SPUNTINO1 ore 18.30:
infuso con quel che mi va

qui mangio qualche biscotto oppure salato in base alla voglia della giornata
spuntino così vicino alla cena? Via i biscotti, fatti un panino con affettato magrotonno naturale e se proprio vuoi anche un infuso
CENA ore 20:
riso e verdure + carne + olio( circa come il pranzo come quantitativi)
può andare, cmq alterna tra carne e pesce(anche uova ogni tanto)...di riso ne metterei meno del pranzo, con i consigli che ti ho dato(visto che la quota di carbo giornaliera salirebbe un bel pò, se segui i consigli)
SPUNTINO ore 24.00:
patate+ carne (1,5hg) e olio (molto meno)
sinceramente i carbo alle 24 sono inutili, a meno che tu non ti sia allenato prima...se proprio hai fame mangia un pò di verdure miste, o del pane(integrale).
dopo aver scritto tutto e niente aspetto insulti..

Segnalibri