ma tu corvo hai già incontrato udovich dal vivo?![]()
ma tu corvo hai già incontrato udovich dal vivo?![]()
No, non ci siamo mai visti!
Non ho molto tempo in settimana. Sono sempre incasinato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bene allora quando si avvicinera di piu le belle stagioni ci mettiamo daccordo..nn vedo l ora![]()
Hai contattato udovich?
Se vieni con il treno, ti posso passare a prendere con l' auto...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se vuoi allenarti con Udovich, ti consiglio di prendere il treno per Trieste e prenotare l' albergo a Trieste. Per gli spostamenti, useremo la mia auto.
corvette proprio oggi mi e arrivato il mp di udovich che mi ha confermato che lui si allena grosso modo tutto l anno e che quindi nn ci sono problemi....
ti ripeto io appena si avvicinano un po piu il caldo ,ci mettiamo d accordo e andiamo...nn vedo l ora!!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie...anche se nn sono forte...
cmq pensavo che in qst 2-3 settiamne che ho ripreso ad allenarmi ,le cose cono migliorate tantissimo
gli strappi con l 80% li ho fatti quasi in piedi senza dover piegare le gambe
e idem per gli slanci
lo stacco a doppia pronazione e aumentato di circa 10kg
e contemporaneamente sono sceso di 8kg (dai 100-102kg a 92-max 95 quando sono pieno)
ora devo cercare di portare il deadlift doppia pronazione a 200kg cosi credo che (schiena permettendo) 240kg dovrei farcela
stavo pensando di andare a fare qlk figuraccia in qlk gara di strongman in germania o giu di li ..e pur sempre un esperienza
![]()
allenamento di oggi
strappo singole fino a 90kg poi 3x0 x92,5kg un nervoso ,xke ka..o salivano porca pu...na
slancio 2x80kg
2x90kg
1x100kg
1x110kg
1x117,5kg new pwersonal record!!!!!!!!!!
il mio amicomi gddice di tentare e mi ripetela frase del titolo "yeahh buddy,light weight baby! Yo yo yooo"
1x1x120kg!!!!!!!!!!!!!!!!!e vaiiiiiiii finalmente li ho alzati sti ca..o di pesi!!!!!!
panca piana presa stretta 1x7x120kg new personal best altra volta 1x4x120kg
1x3x130kg stanco dal set di prima
1x8x110kg
trazioni alla sbarra 1x6xbw+20kg circa 115kg
1x8xbw+10kg
1x6xbw quasi subito dopo aver fatto il secondo set
press per le spalle manubri 1x12x32kg
1x10x24kg
curl manubri
4xbraccio con 24kg
8xbraccio con 20kg
10xbraccio con 18kg
sono troppo contentopooooooooooooo
Complimenti bel peso
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
t e il video dello slancio a 120kg
http://it.youtube.com/watch?v=7Mlqsq08ezI
Ultima modifica di mattia1987; 07-03-2008 alle 06:36 PM
ciao
grazie , per me qst e stato un grande traguardo..ilpeso nn e granche ,pero per me che ho iniziato da solo ,e nelle condizioni in cui mi alleno e tanto
heh e he si io mi alleno cosic e di vantaggioso che sono spronato a nn sbagliare
grazie ragazzi
speriamo a un presto 95-125 vorrei fare gli italiani l anno prossimo
ciao
grazie iron
peccato per lo strappo ... sono troppo contento![]()
Segnalibri