Originariamente Scritto da
caso1986
eheh ragazzi se fossimo dal vivo saremmo tutti amici:-)vi giuro io metto le emoticon ma nn sembra...tipo nella sono bellissimo dopo era :-)...ma vabbè ehehe cmq mi piace sentire tutto questo odio...gli hater sn deliziosi:-=9perkè in mezzo ci sn anke molti pareri positivi che mi piacciono:-)
CMQ ALDILà DI TUTTO nn mi frega nulla di quel che dice il ragazzo cn la foto dell hp...1 perkè quello è innatural
(è un natural...lo sanno pure i sassi...io per primo che ho visto i test)
e se vuoi metto la foto del kio compagno di allenamento quando ha fatto bodyevolution cn dei volumi assurdi a 76 kg per 1e80 al due torri
(se tu fossi una persona competente in questo campo sapresti che al due torri si và con una def. a 2% e se ti informassi anche in giro, sapresti che si spendono fino a 50000€ per prepararsi farmacologicamente)
...come si fa a paragonare la cosa???due quello è un hp+2 in gara con lo scarico dell acqua, quindi fallo bere un pò, normale un pelo di carbs, un minimo di ritenzione in più , fagli delle foto in spogliatoio e nn sarà hp +2 ma anke piu 6-7
(davvero? nell'off-season mette solo 2kg in più, per poi aumentare di peso fino a raggiungerne 5kg di massa prima di iniziare la def.)
...poi cmq nn so se sapete a livelo di fisica che nn è ke un soggetto di 1e80 per 80 kg è come uno di 1e85 per 85...quello di 85 per aver la stessa massa(c'è proprio un conto fisico) dovrà esser tipo 87.5...in più se quello li della foto oltre ad esser innatural l'è pure bassetto e senza acqua nella mia condizione di foto sarebbe stato come se io fossi stato 93-94 all attuale tiraggio
(ma che discorsi sono?)
...detto questo il mio plicometro +è accumeausure e magari nn varrà molto ma sicuramente sn abbondamente sotto il 10, visto che chiunque sa ke al 10 si vedon a mala pena gli addominali...cmq il plicometro mi serve per veder i miglioramenti nn i valori assoluti...
(e perchè ci spacci i tuoi dati per veri?)
a parte ciò , si c'è tanta gente che ammira e ho fatto 4 diete online a soggetti di bbhome...nn li metto su myspace sennò capite ki sono...e a 2 ho anke fatto la llenamento
(sei dietista? dietologo? hai una laurea per emettere diete? a me non pare...)
...nel mio lavoro sn apprezzatissimo(aldilà dle professionale) fisicamente...la gente normale mi vede e stravede...le donne anche...che poi nn piaccia di viso...ihih bè fate vobis per ora piaccio...cmq aldilà di tutto sicuramente alcuni di voi son superiori a me fisicamente(tipo spitfire) ma penso ke la stra grand emaggiornaza, come quello che scrive hp meno 1 obbiettivo prossimo, siano nettamente inferiori,
(quindi tu dividi la gente a seconda di come ha il fisico?)
e se fossimo a riccione dal vivo sarebbero una di queste due possibili persone:
1)***** filo che fisico, ci alleniamo assieme, come fai ad esser così tirato
2)***** filo ma vuoi far il culturista esei così secco, guardo io che braccio è piu del tuio...e sotto una gran pancia...
PER QUEL POCHISSIMO DI ESPERIENZA CHE HO PENSO CHE, SPECIALMENTE DA NATURAL, prima di criticare un fisico asciutto bisognerebbe diventar noi stessi asciutti...
(non è detto caro, ci sono anche chi se ne frega del fisico asciutto, e vuole solo massa, tu che ne sai?)
come per criticare persone che ci stan piu in alto...dovremmo almeno arrivar al loro valore...ki è mi superiore ben venga...gli altir bè mi eccitano:-)tutto questo odio ed invidia ogni tanto ci vuole a sentirsi magici:-)
(ma sinceramente, quante volte ti guardi allo specchio?)
visto che cmq dal vivo di bodybuilder tra la gente che frequento non vi è nessuno, nell arco di almeno 250 ragazzi e ragazze e son preso di riferimento:-)
(quando stavo alla NoLimits c'era tutta gente che gareggiava, poi c'ero io che venivo ammirato per l'impegno non solo a sollevare pesi, e non erano fuscelli, ma anche per come affrontavo la vita con sorriso; poi per certi motivi ho cambiato palestra e mi sono ritrovato in una dove 20kg di manubrio li usano per fare il rematore...o stanno 5' a chiacchierare tra una serie e l'altra..)
tanti saluti e baci vado ad allenar i miei ragazzi del basket
( sei sicuro di avere gli attestati necessari? non mi pare che un biologo della nutrizione possa allenare)
Segnalibri