Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 131

Discussione: io ora:1e85x87 7.5% bf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    non a caso sono di Caso...e nulla e' lasciato al caso!!
    Ti meriti una rep x questa stronzata!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mr italia 89.jpg‎ 
Visualizzazioni: 261 
Dimensione: 12.1 KB 
ID: 6941  

Predefinito

analizziamo un pò le tue parole...

Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    eheh ragazzi se fossimo dal vivo saremmo tutti amici:-)vi giuro io metto le emoticon ma nn sembra...tipo nella sono bellissimo dopo era :-)...ma vabbè ehehe cmq mi piace sentire tutto questo odio...gli hater sn deliziosi:-=9perkè in mezzo ci sn anke molti pareri positivi che mi piacciono:-)
    CMQ ALDILà DI TUTTO nn mi frega nulla di quel che dice il ragazzo cn la foto dell hp...1 perkè quello è innatural

(è un natural...lo sanno pure i sassi...io per primo che ho visto i test)

e se vuoi metto la foto del kio compagno di allenamento quando ha fatto bodyevolution cn dei volumi assurdi a 76 kg per 1e80 al due torri

(se tu fossi una persona competente in questo campo sapresti che al due torri si và con una def. a 2% e se ti informassi anche in giro, sapresti che si spendono fino a 50000€ per prepararsi farmacologicamente)

...come si fa a paragonare la cosa???due quello è un hp+2 in gara con lo scarico dell acqua, quindi fallo bere un pò, normale un pelo di carbs, un minimo di ritenzione in più , fagli delle foto in spogliatoio e nn sarà hp +2 ma anke piu 6-7

(davvero? nell'off-season mette solo 2kg in più, per poi aumentare di peso fino a raggiungerne 5kg di massa prima di iniziare la def.)

...poi cmq nn so se sapete a livelo di fisica che nn è ke un soggetto di 1e80 per 80 kg è come uno di 1e85 per 85...quello di 85 per aver la stessa massa(c'è proprio un conto fisico) dovrà esser tipo 87.5...in più se quello li della foto oltre ad esser innatural l'è pure bassetto e senza acqua nella mia condizione di foto sarebbe stato come se io fossi stato 93-94 all attuale tiraggio

(ma che discorsi sono?)

...detto questo il mio plicometro +è accumeausure e magari nn varrà molto ma sicuramente sn abbondamente sotto il 10, visto che chiunque sa ke al 10 si vedon a mala pena gli addominali...cmq il plicometro mi serve per veder i miglioramenti nn i valori assoluti...

(e perchè ci spacci i tuoi dati per veri?)

a parte ciò , si c'è tanta gente che ammira e ho fatto 4 diete online a soggetti di bbhome...nn li metto su myspace sennò capite ki sono...e a 2 ho anke fatto la llenamento

(sei dietista? dietologo? hai una laurea per emettere diete? a me non pare...)

...nel mio lavoro sn apprezzatissimo(aldilà dle professionale) fisicamente...la gente normale mi vede e stravede...le donne anche...che poi nn piaccia di viso...ihih bè fate vobis per ora piaccio...cmq aldilà di tutto sicuramente alcuni di voi son superiori a me fisicamente(tipo spitfire) ma penso ke la stra grand emaggiornaza, come quello che scrive hp meno 1 obbiettivo prossimo, siano nettamente inferiori,

(quindi tu dividi la gente a seconda di come ha il fisico?)

e se fossimo a riccione dal vivo sarebbero una di queste due possibili persone:
    1)***** filo che fisico, ci alleniamo assieme, come fai ad esser così tirato
    2)***** filo ma vuoi far il culturista esei così secco, guardo io che braccio è piu del tuio...e sotto una gran pancia...
    PER QUEL POCHISSIMO DI ESPERIENZA CHE HO PENSO CHE, SPECIALMENTE DA NATURAL, prima di criticare un fisico asciutto bisognerebbe diventar noi stessi asciutti...

(non è detto caro, ci sono anche chi se ne frega del fisico asciutto, e vuole solo massa, tu che ne sai?)

come per criticare persone che ci stan piu in alto...dovremmo almeno arrivar al loro valore...ki è mi superiore ben venga...gli altir bè mi eccitano:-)tutto questo odio ed invidia ogni tanto ci vuole a sentirsi magici:-)

(ma sinceramente, quante volte ti guardi allo specchio?)

visto che cmq dal vivo di bodybuilder tra la gente che frequento non vi è nessuno, nell arco di almeno 250 ragazzi e ragazze e son preso di riferimento:-)

(quando stavo alla NoLimits c'era tutta gente che gareggiava, poi c'ero io che venivo ammirato per l'impegno non solo a sollevare pesi, e non erano fuscelli, ma anche per come affrontavo la vita con sorriso; poi per certi motivi ho cambiato palestra e mi sono ritrovato in una dove 20kg di manubrio li usano per fare il rematore...o stanno 5' a chiacchierare tra una serie e l'altra..)

tanti saluti e baci vado ad allenar i miei ragazzi del basket

( sei sicuro di avere gli attestati necessari? non mi pare che un biologo della nutrizione possa allenare)
    ti dirò una cosa: se tu leggessi la mia storia, che ho postato, con me non solo cambieresti tono, ma capiresti tante cose della vita...non mi abbatto, voglio ben sperare io ho 22 anni ma sono dovuto maturare in fretta, tu a 21 puoi ancora concederti di esser testa de c.azzo!!

stai sereno!!

Predefinito

riflettiamo anche su queste cose...

ps ho guardato la foto di call...nn è ke sia molto tirato quel tipo...

infatti, è all'7.5% e neanche in forma da gara...dove raggiunge un 4%...

nelle gambe è acquoso e nn separato...nelle braccia nn ha quasi vene

però quelle gambe sanno fare 200 di stacco e i braccini sono 45

...nn si vedon i muscoli che formano il gran dentato toracico...mi sembra solo uno dei tanti poveretti che fare h/p dopandosi e trattendo anche un pò di liquidi

non è dopato, ripeto...e nella gara cui ha partecipato ha raggiunto un 2° e un 3° posto...

...ihih poi ovvio ke è piu grosso...ma 1)vorrei vederlo natural a 21 anni

a 19 anni era già bello grosso e gareggiava...

2)nn è niente di che...anzi nn è separato ihih è un pò triste quella foto
    a me l'unico triste sembri tu....

stai sereno...

Predefinito

credo proprio che mi metterò in contatto con caso per farmi fare un prpgramma di allenamento ed una dieta ad hoc

Predefinito

Non so se caso segue gli sfigati come noi

Predefinito

allora mi allenerò ancora un po e poi riproverò a contattaro quando sarò un po grossetto!

Predefinito

come quello che scrive hp meno 1 obbiettivo prossimo, siano nettamente inferiori,
    menphis dice a te eh...

Predefinito

ho dato la mia prima srep... ecco, ho iniziato il circolo vizioso
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

La cosa triste è che questo risquote sempre un successo enorme...

Come ha detto Superpippo, la cosa più giusta sarebbe quella di ignorarlo, ma visto che diventano dei thread divertenti...peccato sprecarli!

Predefinito

si'. specialmete quando dice che becca tanta fica etc etc... secondo me e' gay, con tutto il rispetto per i gay logicamente, pero' se io fossi gay non andrei a dire che becco tanta fica... e non farei vedere il pacco peloso su un forum...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    si'. specialmete quando dice che becca tanta fica etc etc... secondo me e' gay, con tutto il rispetto per i gay logicamente, pero' se io fossi gay non andrei a dire che becco tanta fica... e non farei vedere il pacco peloso su un forum...

MAh...gay non direi, ma comunque è depresso, almeno io la vedo così.

Una persona che "funziona bene", mica assume certi atteggiamenti!

Poi è pure strano il modo in cui si piace...cioè, ok volersi bene, ma arrivare a dire " e se fossimo a riccione dal vivo sarebbero una di queste due possibili persone:
    1)***** filo che fisico, ci alleniamo assieme, come fai ad esser così tirato
    2)***** filo ma vuoi far il culturista esei così secco, guardo io che braccio è piu del tuio...e sotto una gran pancia...
    PER QUEL POCHISSIMO DI ESPERIENZA CHE HO PENSO CHE, SPECIALMENTE DA NATURAL, prima di criticare un fisico asciutto bisognerebbe diventar noi stessi asciutti..."

O anche "come per criticare persone che ci stan piu in alto...dovremmo almeno arrivar al loro valore...ki è mi superiore ben venga...gli altir bè mi eccitano:-)tutto questo odio ed invidia ogni tanto ci vuole a sentirsi magici:-)"

Mah...sentirti magico?

Ma che caz.zo hai fumato?
    Speriamo solo che non compia gesti impuri guardandosi allo specchio!

Predefinito

Scusatemi perchè ho visto solo ora il thread.Come direbbe un mio amico:<Caso stai messo davvero bene,ma manchi di qualcosa..............vediamo.......ah si.......di MUSCOLI!!!!!!!!!>
    Per quanto riguarda il pelo è meglio che non commenti,ma da quando stò quì nel forum,mi sà che sei l'unico che posta certe foto.Onestamente della tua zona pubica non mi frega niente,quindi per favore evita di metterla sempre in evidenza,anche perchè guardare certe foto durante la colazione,può provocare effetti collaterali.Poi se ti senti bono sono fatti tuoi,ma forse è meglio se cambi forum.Meglio un forum di gay o donne che uno di BB.

Predefinito

Ragazzi vi svelo io il mistero della rep!

Gliene stavo dando una negativa e per sbaglio gliel'ho data positiva e per quello è diventato grigio

Predefinito

somo tieni giu' le mani da mio uomo!
    ho visto i video sul tubo!
    zacros sono geloso

Predefinito

Uber sono solo tutto tuo.......somo mica ha la tua fava!!!!!