Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 178

Discussione: BBHOMEPAGE.COM sta morendo??

Predefinito

i tre puntini sn la classica sreppata anonima che ha colpito + o - tutti...
    se nn avete il coraggio di firmare almeno scrivete il motivo della srep
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Una volta mi successe pure a me, mi pare..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Al massimo, ora che ci penso.. Sta morendo il bodybuilding in questo forum...

Tra pl e new-entry, di bodybuilder coerenti e costanti ne abbiamo ben pochi..
    beh, se vedi molti dei big di questo forum sono interessati al PL, somo, ironpaolo, corvette, zio tat, etc etc ...
    ma nn vedo il motivo di fare divisioni superflue quando non mi sembra di ricordare che qualcuno di quelli che fanno BB qui dentro gareggi, inoltre di fisici da culturisti di un certo livello per adesso ho visto poco anche se ci sono. anzi molti non postano nemmeno le foto quando non avrebbero nulla di cui preoccuparsi (anzi... vero Fenix? ) nessuno viene costretto a fare PL, diciamo piuttosto che molti si avvicinano ai pesi dicendo di fare BB, e poi vengono presi dal PL perche' e' affascinante... molti vengono dal BB e passano al PL.
    ma secondo me fare divisioni di nicchia cosi' (dato che per una persona normale un BB o un PL non fanno altro che alzare i pesi) e' come darsi le martellate sulle palle.
    alla fine tutti si lamentano, bb seri non ce n'e', e' colpa del forum etc, ma secondo me dovremmo anche guardare noi stessi e cercare di migliorarlo il forum, noi per primi, perche se si aspettano quelli che fanno BB sul serio... poi si cade sempre nella stessa storia, nessuno e' costretto a rimanere o a dimostrare nulla, ma dite che BB seri non ce ne sono, fuori con le foto allora, cosi' possono vedere tutti quanto siete seri voi.
    io le mie foto e video li ho sempre messi, con 70kg o con 200kg sin dall'inizio e sempre con umilta'. il forum siamo noi, non gli altri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    i tre puntini sn la classica sreppata anonima che ha colpito + o - tutti...
    se nn avete il coraggio di firmare almeno scrivete il motivo della srep
    Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Una volta mi successe pure a me, mi pare..
    a me e' successo diverse volte, e mi sono anche inca.... semplicemente perche' se c'e' qualcosa che non va bisogna anche dire cosa, e non mettere 3 puntini del cavolo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    alla fine tutti si lamentano, bb seri non ce n'e', e' colpa del forum etc, ma secondo me dovremmo anche guardare noi stessi e cercare di migliorarlo il forum, noi per primi, perche se si aspettano quelli che fanno BB sul serio... poi si cade sempre nella stessa storia, nessuno e' costretto a rimanere o a dimostrare nulla, ma dite che BB seri non ce ne sono, fuori con le foto allora, cosi' possono vedere tutti quanto siete seri voi.
    io le mie foto e video li ho sempre messi, con 70kg o con 200kg sin dall'inizio e sempre con umilta'. il forum siamo noi, non gli altri.

naturalmente sono daccordo con uber ma è un discorso trito e ritrito che alcuni nn vorranno cogliere mai.

piuttosto mi permetto di dire che spesso si fa confusione:
    allenarsi con l'idea di diventare grossi e forti nn significa fare powerlifting.
    il powerlifting è uno sport che prevede di salire in pedana per confrontarsi su determinate alzate (panca-stacchi-squat) eventualmente con un'attrezzatura ben precisa.
    altrimenti il mio amico pippo che gioca a calcetto una volta a settimana fa il calciatore

che molta gente si avvicini ai programmi di forza è normale ed è dato dal fatto che tutti noi abbiamo il bisogno continuo di confrontarci con dei risultati per valutare i nostri progressi.
    i progressi estetici sono effimeri e lenti, il peso su un bilancere invece è un parametro molto + tangibile e duraturo (anche se non è sempre detto che 10kg in + in un esercizio corrispondano a maggiore massa muscolare..nn sempre perlomeno)

quello che posso permettermi di esortarvi a fare è: DIVERTITEVI, mettetevi in gioco
    il forum è una comunità, un luogo di condivisione e incontro.. cercate di dare il massimo e la comunità, che sia di nicchia o che sia costituita da centinaia di persone, ne beneficierà

Predefinito

Sì, Uber.. Hai perfettamente ragione!

Se si guardano i miei primi post sono: "aiuto per scheda massa"

I cari 3x8 e 3x10 un pò ovunque e ovviamente a caso!

Infatti con il tempo io (ma ho notato tantissimi altri) hanno iniziato a maturare un minimo di conoscenze e a conoscere che fare pesi non è solo per i bodybuilder, atleti olimpici, wrestler e strongman (forse le discipline più conosciute).. ma che esiste anche il powerlifting!

Nel mio piccolo mi sono avvicinato al pl, anche se non eccessivamente. Mi alleno sempre ibrido e con l'attrezzatura che ho a disposizione (nulla?!).

Il fatto è che sarebbe bello avere più BB esperti che si mettano in gioco.. Ora ne abbiamo pochi (forse tre o quattro) e quasi nessuno di loro scrive così assiduamente..

Mi è capitato di leggere qualche vecchio topic e ho visto che prima qualche BB in più c'era.. anche se era piuttosto misterioso e non tutti (nessuno?!) capiva ciò che voleva trasmettere... (così è l'impressione che mi sono fatto del "vecchio" Komadina).

Purtroppo è normale.. se non ci sono i BB non possiamo certo inventarli, amen! Però non mi dispiacerebbe averne qualcuno che dispensi un pò di perle qua e la, raccontandoci anche le sue esperienze..

Predefinito

chi sono questi 3 o 4?sono relativamente nuovo,qui vedo solo PL!!!!
    ...the search for the truth...

Predefinito

I primi che mi vengono in mente sono Twins e Fenix.

Ci sarebbe anche Mau, ma non scrive quasi mai.. (peccato, è uno di quelli che avrei voluto conoscere meglio ma mi sono iscritto al forum troppo tardi!)

Predefinito

non mi sembra di ricordare che qualcuno di quelli che fanno BB qui dentro gareggi
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    chi sono questi 3 o 4?sono relativamente nuovo,qui vedo solo PL!!!!
    Spitfire, anche se e' un mesetto che non si fa piu' sentire.
    Ultima modifica di Boromir; 06-03-2008 alle 11:43 PM

Predefinito

ciò che mi chiedo è: postare video o foto è così inportante per decretare se un dato utente fa il suo sporco lavoro in palestra più o meno seriamente?
    una volta postate le foto, sentite critiche e complimenti, se sparisce(come la quasi totalità dei BB passati da qui) QUANTO REALMENTE è STATO UTILE ALLA COMUNITà?!?
    e mi chiedo...preferite vedere le foto di un BBer bello grosso che dopo 2/3 mesi sparisce, o tenerne uno che non posta foto ma cerca di rendersi sempre utile e disponibile nel tempo?

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    anche tu colpito dallo Sreppatore folle???
    ci sono pure io un bel "non concordo" per un messaggio personale tra me e Somoja...sarà qualcuno che vuole scalare la vetta affossando noialtri perchè non ha argomentazioni per le quali valga la pena dargli rep

Predefinito

anzi molti non postano nemmeno le foto quando non avrebbero nulla di cui preoccuparsi (anzi... vero Fenix? )
    vero

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ciò che mi chiedo è: postare video o foto è così inportante per decretare se un dato utente fa il suo sporco lavoro in palestra più o meno seriamente?
    una volta postate le foto, sentite critiche e complimenti, se sparisce(come la quasi totalità dei BB passati da qui) QUANTO REALMENTE è STATO UTILE ALLA COMUNITà?!?
    e mi chiedo...preferite vedere le foto di un BBer bello grosso che dopo 2/3 mesi sparisce, o tenerne uno che non posta foto ma cerca di rendersi sempre utile e disponibile nel tempo?
    Il Forum ha si' 9000 e passa utenti registrati ma se ci fate caso la meta' non ha mai postato nemmeno un messaggio e piu' dell'80% del totale ne ha meno di 10 all'attivo.
    Come ha scritto BBHomepage ci sono moltissimi hits al giorno, soprattutto di gente che legge, ma di utenti che partecipano attivamente con una certa costanza saremo meno di 50, moderatori inclusi.
    La maggioranza di questi predilige il PL al BB? E’ un dato di fatto. Siamo comunque noi 50 che facciamo il Forum e che ne determiniamo la caratura con la nostra esperienza e le nostre conoscenze, ma anche con i nostri limiti fisici ed intellettuali.
    Vogliamo i big? Ma quali big? I professionisti scordiamoceli. I pro vanno dove ci sono i soldi. Se il Forum fosse sponsorizzato da riviste come Flex o prodotti tipo Muscletech allora vedreste i big arrivare come mosche. Per quanto riguardo gli amatori, sono d'accordo con Fenix. Di BB di un certo livello amatoriale ne sono passati. Eclatante l'esempio di Domen che e' arrivato da BW, ha postato le sue foto, si e' preso lodi e complimenti, ha sparato le sue ca**ate e poi se ne e' ritornato a BW. Il suo aiuto per la comunita’? Forse, ma solo per chi ha avuto la fortuna di essere presente nei due mesi che e’ rimasto.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Eclatante l'esempio di Domen che e' arrivato da BW, ha postato le sue foto, si e' preso lodi e complimenti, ha sparato le sue ca**ate e poi se ne e' ritornato a BW. Il suo aiuto per la comunita’? Forse, ma solo per chi ha avuto la fortuna di essere presente nei due mesi che e’ rimasto.
    stavo pensando a lui... anche ad altri,ma lui in particolare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    assolutamente no, anzi ben venga gente di grosso calibro senza foto. posso dire per esempio che l'apporto di domen e' stato minimo, rispetto ad altri senza foto.