Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 138

Discussione: Cosa guardate in un uomo?

Predefinito

Ma dio santo che bordello che avete fatto.... se facevamo lo stesso thread per gli uomini, avremmo avuto la bellezza di 20 post chiari, immediati, anche solo con una parola... e almeno tutti uguali... siete veramente contorte... non lo sapete neanche voi cosa volete!!

E non mi venite a dire che The Bachelor di questa serie è un figone!!!!!!!!!!!!!!! Fa cagare sotto ogni profilo!

Predefinito

veramente a chiedertelo e' stato Frankeone va be...al che ero curioso anche io.che dici na capa tanta...mi pare di essere gia' abbastanca convinto...invece mi son divertito a fare la domanda a Corvette che il 3d lo ha aperto lui lolol e m rispondeva perche' il 3d si e' riempito di maschietti?era per le donne lololol....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito qui per caso...

sono capitato qui per caso,avevo chiesto lumi sulla mia scheda, così passando da questo forum ho letto questo 3d, mamma mia... non sono riuscito a non rispondere. Sono terrorizzato. Non mi piace niente di quello che è stato scritto, ne da parte degli uomini ne da parte delle donne. Ho letto di soldi, macchine, la "tranquillità", l'aspetto fisico ...sarete sincere e sinceri, ma trovo agghiacciante, il vostro modo di ragionare. Se Prevert o che sò Neruda, ... sono cose che non interessa che l'uomo (o la donna...) conosca, se non vi interessa il sogno. Non solo quella di una casa in collina, ma quello più ambizioso, di un amore e di un mondo giusto...se siete tutte e tutti così ...forse la solitudine sarà il minore dei mali.

Predefinito Re: qui per caso...

tutti i sogni di questo povero ragazzo .. inficiati dalla vostra sete di denaro....donne....
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

scusate ragazze,pero' confermate quello che dico,l'aspetto fisico vi piace,io avevo parlato anche di virilita' interiore,quindi se il figo banale non vi piace trova risposta in un caratteristica che avevo elenato,vi pice di piu' il figo fascinoso e chi ha detto di no,se BradPiit non vi piace era solo un esempio,cavolo...anzi avevo pure detto che....

Secono,mi pare poi di nuovo che dite di quello ricco PERCHE' VI VOLETE SISTEMARE,e non c'e' niente di male,ma poi i Fighi qualsiasi cosa intendete per figo vi piacciono,e' inutile....
    INSOMMA confondete l'argomento......attrazzione con convenienza

Tant'e' ripeto che poi tante donne che si sposano i bruttini macchine da mantenimento,poi li cornificano con dei bei ragazzi,
    le ho viste io le senti che si lamentano dell'aspetto del loro marito,
    ripeto le ho sentite io,questi son comportaemtni che chiunque di noi ha sentito.

Questo ovviamente e' reciproco anche gliuomini fan cosi',siamo uguali.

E infatti voi donne cos'e' che vi sognate?Il ricco e figo.

Ma allora quello che dico io vale sempre....ma le vedo io le ragazze come diventano matte quando passa il figo della zona senza sapere nemmeno se e' ricco e se si fa' mantenere lui,come fanno le matte,i regali che arrivanoa fargli.cioe' insomma
    a me qui mi pare si prova a mettere a posto i maschietti con l'argomento soldi.Chissa quante donne che vanno a sbavare allo spettacolo dei CaliforniaDreamMan,magari poi dicono che gli piace loro marito perche' le mantiene e le da sicurzza,

Poi gli impulsi vincono e giu' corna.

E questo lo fanno anche gli uomini siamo uguali.

Basta con discorsi diversivi,tutt oquestoe' nato quando ho detto a Cesarone che le donne non son attratte dallaporche fisicamente
    ma come convenienza e che guardano l'aspetto,e che il carattere e' sempre in secondo piano,cioe' prima guardate l'aspetto,chi ha un ell'aspetto poi selezionate in base al carattere.Come noi quomini.

Allora sono iniziati post in ripsosta a me,che pero' in realta'
    confermano quello che dico,che vi paicciono belli fisicamente lo dite,il ricco e' per convenienza di vita...ehhehehehe e giu' corna...

che bello e' vero che siamo uguali,ci guardiamo di aspetto l'un l'altro,siamo uguali....
    Ultima modifica di Tenebro; 27-06-2003 alle 01:06 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

Predefinito

SI' TENEBRO HAI RAGIONE!!!!!!! E' ESATTAMENTE COME DICI TE!!!!!!

Mado', se sei insistente!!!!!

Predefinito x Cesarone

Cesarone scusa la domanda, che con questo thread non centra niente, ma che indirizzo di ing. stai seguendo?
    Curiosita' (il thread dove hai detto che fai ing ormai e' chiuso)

Bye!
    Gatta

Predefinito Re: x Cesarone

Originally posted by Gatta
    Cesarone scusa la domanda, che con questo thread non centra niente, ma che indirizzo di ing. stai seguendo?
    Curiosita' (il thread dove hai detto che fai ing ormai e' chiuso)

Bye!
    Gatta

...ragazzi, cosa vi dicevo... anche questa è già ai miei piedi... si innamorano di me che è un piacere...

...ingegneria ambientale...

Quando ci incontriamo?
    Se ti passo a prendere con l'SLK va bene? O preferisci l'X5...
    Altrimenti ho una quarantina di auto d'epoca nei miei garage...

Predefinito

ok cesarone esprimiamo la massima di tenebro:

1)le donne sono uguali all'uomo in tutto per tutto,il meccanismo della selezione naturale e' stato dalla natura coerentemente
    impiantato in entrambi i generi reciprocamente,

2)quindi che le donne non guardano l'aspetto e' una di quelle bugie bianche che sappiamo usano nella societa' per mettere a psoto l'uomo e lo sappiamp,l'uomo che si guarda allo specchio e' un tabu' per la societa' ancora...da qui nasce la discussione

3)per motivi diversivi(mantenimento/compagnia)le donne/uomini per comodita' rinunciano almeno apparentemente al seguire i loro istinti/sentimenti,giustificandosi con bugie tipo "non conta",molto frequente nell'ego umano e nella nostra societa'

(si dice che non contano i simbolisociali e invece contano,si dice che non conta la virilita',e invece conta)

ma poi tali impulsi riemergono provocando comportamenti incoerenti e sofferenze conseguenti.

LA soluzione:il problema nasce dalle bugie.Non diciamo bugie e tutto andra' per lo meno un po' meglio.

fine della massima

Maschi che non avete successo con le donne un consiglio,o siete timidi o avete bisogno di palestra/plasitca facciale,diciamoci la vertia'...e magari anche dei soldi....

la vostra vita cambiera'....quante donne che dicono guardo il carattere poi inrealta' vi scartano a vista senza conoscervi?E' qui che casca l'asino delle bugie della nostra societa'.

Allora, noi siamo uguali,voi guardate le gambe?loro i vostri muscoli....o il viso..il fascino ecc...

.

Predefinito

...no seriamente... perchè mi hai chiesto di ing.?

Predefinito Re: qui per caso...

Originally posted by elsalsero
    sono capitato qui per caso,avevo chiesto lumi sulla mia scheda, così passando da questo forum ho letto questo 3d, mamma mia... non sono riuscito a non rispondere. Sono terrorizzato. Non mi piace niente di quello che è stato scritto, ne da parte degli uomini ne da parte delle donne. Ho letto di soldi, macchine, la "tranquillità", l'aspetto fisico ...sarete sincere e sinceri, ma trovo agghiacciante, il vostro modo di ragionare. Se Prevert o che sò Neruda, ... sono cose che non interessa che l'uomo (o la donna...) conosca, se non vi interessa il sogno. Non solo quella di una casa in collina, ma quello più ambizioso, di un amore e di un mondo giusto...se siete tutte e tutti così ...forse la solitudine sarà il minore dei mali.

PROVACI tu a vivere di SOLO Amore e senza 'na lira in Italia nell'anno 2003 e successivi...e poi che c'è di male a dar peso all'aspetto fisico?? Certo che se 1 NON mi piace difficilmente riesco baciarlo, accarezzarlo, a farci l'amore ecc...tutte cose che l'amore non può prescindere!

Predefinito Re: Re: x Cesarone

Originally posted by Cesarone
    ...ragazzi, cosa vi dicevo... anche questa è già ai miei piedi... si innamorano di me che è un piacere...

Quando ci incontriamo?
    Ma guarda che la mia non era una domanda con secondi fini , era solo curiosita',
    poi io sono "accasata" gia' da 8 anni, con un ingegnere e sono io stessa una "ingegnera",
    sei cascato male !

Ciao,
    Gatta
    Ultima modifica di Gatta; 27-06-2003 alle 01:35 PM

Predefinito

...no seriamente... perchè mi hai chiesto di ing.?
    Per vedere se era per caso il mio stesso ind., io telecomunicaz.

Irriverente Re: Re: x Cesarone

Quando ci incontriamo?
    .

A CESARO' già che ce stai passa pure a Roma va'.....SLK grazie

Predefinito Re: Re: Re: x Cesarone

Originally posted by Gatta
    Ma guarda che la mia non era una domanda con secondi fini , era solo curiosita',
    poi io sono "accasata" gia' da 8 anni, con un ingegnere e sono io stessa una "ingegnera",
    sei cascato male !

Ciao,
    Gatta
    ...tranquilla io non sono geloso!!!

Però che noia due ingegneri!!!! Io l'ultima volta che son stato con una donna ingegnere, dopo aver fatto l'amore discutevamo sull'anticipo nel Diesel...